palermo catanzaro inizio

Silvio Baldini, allenatore del Palermo, è intervenuto nella consueta conferenza stampa post-partita per analizzare il match contro la FeralpiSalò. La sfida, valida per la semifinale di ritorno dei play-off di Serie C, si è conclusa al Renzo Barbera con il risultato di 1-0 per i rosanero. Di seguito le parole del mister rosanero.

Le parole in conferenza stampa di Baldini

“Io sono realista e amo me stesso. La mia esperienza mi ha insegnato a partire dalla fede e arrivare dappertutto. Sono venuto qui perché per tutti i 18 anni in cui sono andato a Santa Rosalia sentivo che sarei tornato. Il destino non è indovinare i numeri del Lotto, ma credere in ciò che fai e avere rispetto della famiglia. Oggi molti di loro non ci sono più, per nutrire loro la mia fede mi ha aiutato.

Mi sembrava impossibile ma dopo 18 anni è accaduto. Te lo ripeto anche oggi, perché non sono superstizioso: so che attraverso l’espressione dei propri sentimenti si riesce a trasmetter cos’è l’amicizia, l’amore verso un figlio, il rispetto. Se dopo 18 anni sono qua è grazie alla vostra Santa. Lei sa in quei venti minuti di cosa parlavo”.

LEGGI ANCHE

#Fischiamochifischia, solo applausi per i tifosi della FeralpiSalò

 Il Palermo va in finale se… Facciamo chiarezza

Palermo-FeralpiSalò, biglietti disponibili anche per il settore ospiti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui