Palermo Venezia Titoli Emessi

Come vi avevamo anticipato, la possibilità di vedere il settore ospiti del ‘Renzo Barbera” per Palermo-FeralpiSalò ai tifosi rosanero è diventata concreta realtà. Il club di Viale del Fante, a seguito di un dialogo con la Prefettura del capoluogo e con l’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, ha ottenuto il via libera la vendita dei biglietti anche per quello spicchio dello stadio alla destra della Curva Sud de ‘La Favorita’. I tifosi della Feralpisalò, essendo in numero davvero ridotto, verranno collocati in altra zona dello stadio. Attraverso questa decisione, i sostenitori del Palermo avranno a disposizione altri 1.800 tagliandi.

C’è la concreta possibilità, dunque, che il Barbera possa fare registrare il pienone inteso come totale acquisizione di tutti i biglietti dell’impianto, incluso il settore ospiti. Soltanto utilizzando quella parte di curva in genere dedicata alla tifoseria ospite si potrà registrare un nuovo record di presenze visto che saranno utilizzabili circa 1800 posti in genere dedicati alla tifoseria della squadra avversaria.

PALERMO-FERALPISALÒ, IL COMUNICATO DEL CLUB SULLA VENDITA DEI BIGLIETTI ANCHE PER IL SETTORE OSPITI

Di seguito riportiamo la nota ufficiale del Palermo sull’apertura del settore ospiti ai tifosi rosanero, apparsa pochi minuti fa sui canali del club di Viale del Fante: “Vista l’assenza di tifosi ospiti per la partita Palermo-Feralpisalò di domani sera al Barbera, la questura di Palermo ha autorizzato la disponibilità alla vendita di parte dei posti del settore ospiti ai tifosi del Palermo. Nel corso della mattinata di domenica saranno dunque messi in vendita altri 1800 biglietti per i tifosi rosanero, al costo di € 5 più commissioni”.

LEGGI ANCHE

In questa città di nani tu eri un gigante. Ciao Ferro, ci manchi

#Fischiamochifischia, solo applausi per i tifosi della FeralpiSalò

Palermo-Feralpisalò, Accardi non recupera. Stagione finita?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui