Palermo

Palermo – Stessa squadra o robusto turn over? Brunori va rischiato?

Non c’è dubbio che è il risultato ottenuto mercoledì sera a Salò consente ai rosanero di affrontare la partita di domani potendo riservare un piccolo spazio mentale anche alla finale. Insomma a meno di catastrofi il Palermo dovrebbe avere più di un piede nella sfida che porterà una squadra in serie B per cui, con le dovute attenzioni, la gara di domani sera potrebbe essere affrontata senza particolari assilli.

Non prendiamoci in giro: il 12 il Palermo si gioca la B al Barbera

In quest’ottica, soprattutto sui social, diversi tifosi ipotizzano qualche cambio nella formazione titolare in maniera tale da poter consentire alla squadra di arrivare in perfetta forma anche atletica alla finalissima la cui andata è previsto fuori casa per il 5 giugno. Alcuni giocatori, appare evidente, nelle ultime uscite sono sembrati un po’ in debito di ossigeno, altri invece hanno sulle spalle una pesante diffida che diventerà squalifica nel caso di nuova ammonizione nella gara di domani contro la FeralpiSalò.

#Fischiamochifischia, solo applausi per i tifosi della FeralpiSalò

È il caso per esempio di Brunori o di Valente ma anche di Marconi e di De Rose. Se uno di questi quattro giocatori domani sera dovesse rimediare il cartellino giallo salterebbe la finale di andata. Vale la pena rischiare, si chiedono i tifosi? È il caso di mandare in campo la stessa squadra o di operare qualche opportuna sostituzione anche per tutelare chi, in finale, potrebbe essere di fondamentale importanza?

 

A fine gara scambio di sciarpe e maglie: le due tifoserie hanno già vinto

LEGGI ANCHE

 Il Palermo va in finale se… Facciamo chiarezza

Playoff: finite le semifinali di andata. Il tabellone aggiornato

Feralpì, lo 0-3 e il siparietto tra due tifosi: “Ormai abbiamo preso i biglietti…”

Vecchi: “Al Barbera per onorare la stagione e il campionato”

Palermo, City della gioia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui