Playoff

Playoff – Non prendiamoci in giro: il 12 il Palermo si gioca la B al Barbera

Come se fosse un segno del destino alcune settimane fa il sorteggio effettuato in Lega Pro aveva segnato il cammino delle squadre, dalle semifinali fino alla finalissima e avevamo piacevolmente scoperto che i rosanero avrebbero giocato sia la gara di ritorno della semifinale che l’eventuale gara di ritorno della finalissima al Barbera.

Il Palermo va in finale se… Facciamo chiarezza

Insomma è come se la dea bendata desse al Palermo una grande chance cioè quella di giocarsi l’eventuale promozione in cadetteria davanti al proprio pubblico. Dopo il risultato roboante di ieri sera il Palermo appare più che favorito per raggiungere la finale. Diciamo che ha più di un piede e mezzo nella finalissima promozione (scongiuri ammessi). Una finalissima che è prevista il 5 giugno e il 12 giugno, entrambe due domeniche, la prima per la gara di andata e la seconda per la gara di ritorno. Dopo la vittoria e la prestazione contro la FeralpiSalò, non prendiamoci in giro, il Palermo è quasi in finale e si giocherà il sogno della promozione al Barbera.

Soleri: “Io sono felice a Palermo, l’urlo del Barbera è impressionante”

Non si conosce ancora l’eventuale avversario perché Catanzaro e Padova, che ieri hanno pareggiato 0 a 0, si giocheranno tutto nella gara di domenica 29 maggio allo Stadio Euganeo di Padova ma a prescindere da quale delle due squadre raggiungerà la finale, il 5 maggio il Palermo andrà a far visita o ai calabresi o ai cugini patavini (altri scongiuri ammessi). Tutto poi, come la consegna del Trofeo per il vincitore dei play-off, verrà stabilito in un Barbera che già immaginiamo essere più che stracolmo. Uomo avvisato…

[VIDEO] Palermo, Lele Adani fa i complimenti ai rosa: “Straripanti a Salò”

LEGGI ANCHE

Playoff: finite le semifinali di andata. Il tabellone aggiornato

FeralpiSalò-Palermo 0-3, le pagelle: rosanero devastanti. Soleri da urlo

Baldini: “Domenica altra finale, ho deciso di morire nella vostra terra”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui