adani sabatini

Daniele Adani, ex calciatore e celebre opinionista sportivo, ha voluto complimentarsi con il Palermo per l’ottima prestazione sfoggiata ieri sera sul campo della FeralpiSalò. L’impresa dei rosanero non è passata di certo inosservata: la squadra di Vecchi era fra quelle più toste in questi play-off di Serie C, e i siciliani hanno dilagato sul loro campo. Adani, che ha sempre apprezzato la piazza rosanero, ha applaudito il Palermo al fianco di un’altra impresa, quella della Roma in finale di Conference League. Partite e livelli completamente diversi, eppure il calcio, quando è bello ed emozionante, non guarda alla competizione né ai livelli tecnici in campo.

Curva Nord 12, ecco la nuova iniziativa: #ColoriamoPalermorosanero

IL VIDEO DI ADANI CHE SI COMPLIMENTA CON IL PALERMO DOPO LA SFIDA CONTRO LA FERALPISALÒ

Di seguito riportiamo le parole di Daniele Adani, ex calciatore e celebre opinionista sportivo, pronunciate per commentare la partita del Palermo sulle proprie Instagram Stories: “Noi dobbiamo fare i complimenti alla Roma per la finale di Conference League, ma anche al Palermo straripante nell’andata della semifinale play-off di Serie C.

Ecco il video delle sue parole:

Per chi volesse, cliccando qui è possibile raggiungere il profilo Instagram di Daniele Adani per visualizzare le sue Stories.

Insomma, un altro sorriso spunterà sulla bocca dei tifosi e dei giocatori del Palermo dopo queste frasi di plauso.

LEGGI ANCHE

FeralpiSalò-Palermo 0-3, le pagelle: rosanero devastanti. Soleri da urlo

Soleri: “Io sono felice a Palermo, l’urlo del Barbera è impressionante”

Vecchi: “Al Barbera per onorare la stagione e il campionato”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui