Playoff

Playoff – Feralpisalò, è andata male. Ma che emozioni al Turina

Il tutto esaurito sugli spalti, i cori, gli striscioni, l’estrema correttezza, gli omaggi social: servirà un miracolo a Palermo per pasare il turno, ma le due tifoserie hanno già vinto.

Questo il titolo dell’articolo di Sergio Zanca su Brescia Oggi, giornale della zona del Lago di Garda che racconta, anche attraverso diverse testimionianze, quello che è successo prima, durante e dopo la gara fra la Feralpisalò ed il Palermo. L’articolo, oltre a ribadire come la qualificazione appare ampiamente compromessa descrive il clima di grande amicizia e sportività in una serata scivolata via senza incidenti di alcun tipo. Un clima, scrive Zanca, che difficilmente si trova su un campo di calcio.

Non prendiamoci in giro: il 12 il Palermo si gioca la B al Barbera

Le testimonianze post gara …

E riporta le parole di tanti tifosi della Feralpisalò e anche del Palermo, raccolte anche attraverso i social: “…un grazie alla tifoseria del Palermo per il comportamento meraviglioso“. O ancora “Onore ai nostri ma i rosanero sono di un altro pianeta“.

Il Palermo va in finale se… Facciamo chiarezza

Sponda Palermo i complimenti sono simili: “Mai trovata società, tifo, cittadinanza più accogliente e sportiva…”. “Ho visto tanti stadi, il vostro sarà anche piccolo ma è a misura della popolazione. Stasera avete subito una batosta ma siete vincitori da tanti punti di vista. Vi siete rivelati belle persone a cui auguriamo le migliori fortune“. Un altro tifoso rosanero invita i gardesani a venire domenica a Palermo, “Venite domenica alla Favorita. Ricambieremo l’accoglienza. Cercate l’area food fuori lo stadio: chiunque vedrò con i vessilli dei vostri colori sarà mio ospite…”.

 

Playoff: finite le semifinali di andata. Il tabellone aggiornato

LEGGI ANCHE

 Baldini: “Domenica altra finale, ho deciso di morire nella vostra terra”

Feralpì, lo 0-3 e il siparietto tra due tifosi: “Ormai abbiamo preso i biglietti…”

Soleri: “Io sono felice a Palermo, l’urlo del Barbera è impressionante”

[VIDEO] Palermo, Lele Adani fa i complimenti ai rosa: “Straripanti a Salò”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui