Playoff

Playoff – In serie B andrà o il girone A o il girone  C.

C’è una novità rispetto agli ultimi anni in cui in finale è arrivata sempre o quasi sempre una squadra del girone B e cioè che, quest’anno, la promossa in serie B non sarà una squadra del girone centrale. Al contrario sarà il girone del nord o quello meridionale che designerà la squadra che si unirà a Sudtirol, Modena e Bari in cadetteria.

Ora solo 4 squadre in lotta per la B: il tabellone aggiornato

E considerando le due semifinali si possono determinare diversi incroci: potrebbe succedere che la finalissima sia fra due squadre del girone C  o viceversa tra due squadre del girone A. Ma non si può nemmeno escludere che la finalissima sia incrociando i due gironi. E questo in virtù del fatto che nelle due semifinali si incontreranno squadre di gironi diversi e non si è quindi verificata l’ipotesi di uno scontro tra squadre che hanno già giocato nella regola season.

Feralpisalò, il prossimo avversario: conosciamo meglio il presidente

Playoff – Le migliori 4, le fantastiche quattro, come le definisce un post della Lega Pro. Questo per dare risalto e pompare le ultime 6 partite che stabiliranno la regina di questi play-off. Certo se ci avessero detto ad inizio stagione che il Palermo sarebbe arrivato fra le fantastiche quattro, probabilmente avremmo firmato prima di giocare ma come ci suol dire l’appetito vien mangiando, una volta che ci siamo, proviamo ad abbuffarci…

 

[FOTO] La Feralpisalò attende così il Palermo “Portate qualche arancina”

LEGGI ANCHE

Palermo in semifinale. E adesso? Ecco il regolamento della Final four

 Dalla Feralpì confermano: non si cambierà stadio

Palermo è semifinale! Ecco le 4 per la B. I risultati

Voglio andare a Feralpisalò… Che tifa per il Palermo

Attenzione se il Palermo si qualifica niente sorteggio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui