baldini

Silvio Baldini, allenatore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa post-partita della sfida contro la Triestina. I rosanero avevano il compito di non perdere con più di un gol di scarto per potersi assicurare il passaggio del turno. Il match, valevole per il ritorno del primo turno della fase nazionale dei play-off, si è concluso con il risultato di 1-1. Di seguito riportiamo le parole del mister di Massa Carrara.

LE DICHIARAZIONI DI BALDINI DOPO PALERMO-TRIESTINA

Abbiamo trovato una squadra tosta, che ci ha messo a dura prova. Non ci dimentichiamo che stavolta abbiamo avuto anche il pubblico dalla nostra parte. Complimenti alla Triestina che esce a testa alta. Pochi cambi? Potrei stare mezzora a parlare del perché abbia fatto solo una sostituzione. Non riuscivo a leggere la maniera giusta per cambiare la squadra, altrimenti avrei approfittato di più cambi”.

“Sicuramente la Triestina ci ha messo in difficoltà e dobbiamo ringraziare la buona sorte. La Reggiana è riuscita a conquistare la promozione perché il Potenza ha sbagliato un rigore a sette minuti dalla fine: dunque la buona sorte serve sempre. Stavolta è servita a noi”.

Emozione dello stadio pieno? Il pubblico ci ha aiutati a non perdere. Se non ci fossero stati loro avremmo perso e saremmo usciti. Ringraziamoli perché ci hanno dato la possibilità di andare avanti. Noi dobbiamo capire che non siamo in grado di gestire: quando ci siamo messi a farlo abbiamo preso gol. Le poche volte che abbiamo giocato abbiamo prodotto qualcosa di buono”.

“Sono convinto che noi i play-off li vinceremo perché il destino è stato dalla nostra parte anche oggi. Queste 35mila persone che ci hanno incitato ci deve far ricordare che è importante avere la buona sorte al proprio fianco. Le maggiori difficoltà sono nate da palla inattiva, perché la Triestina l’ha preparata bene. Di giocate vere e proprie non ce ne sono state. Noi però dobbiamo ricordarci che a Trieste abbiamo vinto perché abbiamo fatto le cose che sapevamo fare. Ciò dimostra che questi play-off li possiamo vincere”.

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Lodi: “Assurdo che sceicchi non comprino il Catania. Rifiutai il Palermo”

Pordenone, Bruno Tedino non è più l’allenatore: il comunicato del club

[FOTO] Palermo, dirigenti del City Group allo stadio. Le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

  1. Stasera Baldini si merita l’esonero. Ha fatto 1 solo cambio in 96 minuti nonostante la squadra era in difficoltà, abbiamo rischiato l’eliminazione.

  2. stasera sono riaffiorati i limiti di questa squadra che le prestazioni dell’ultimo mese avevano cancellato dalla memoria. vedendo giocare Padova e Reggiana ma anche conoscendo la forza di Catanzaro e le altre mi sa che abbiamo raggiunto il massimo possibile. Difficilmente si andrà oltre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui