Lega Pro

Oggi andrà in scena la 33a giornata di Serie C Girone C; infatti quasi tutte le squadre del gruppo in questione si sfideranno sul terreno di gioco, ad eccezione del match tra Taranto e Monopoli (incontro rinviato viste le 14 positività nel gruppo squadra rossoblù). Ma ecco di seguito il turno completo previsto per la giornata di oggi.

Serie C, 33a giornata: il programma del turno

8 partite su 9 inizieranno alle 14:30, dunque giornata ricchissima di incontri. L’Avellino di Gautieri vorrà riconfermarsi dopo la vittoria esterna di misura a Taranto, ma davanti a se troverà un Messina tutt’altro che semplice da affrontare. Sì perché i peloritani sono reduci da 3 sconfitte consecutive ed hanno bisogno di racimolare punti per rimanere aggrappati alla zona salvezza. Il Catanzaro accoglierà tra le mura amiche l’ostica Turris, mentre il Palermo di mister Baldini sarà impegnato a Potenza per cercare la seconda vittoria di fila in trasferta, e per riscattare il deludente pareggio interno contro la Fidelis Andria. La capolista Bari, invece, volerà in trasferta contro l’ultima della classe, la Vibonese; occasione ghiotta per gli uomini di Mignani, che vorranno definitivamente consolidare il primo posto.

Sempre alle 14:30 sarà il turno di Foggia-Catania, con gli etnei che inseguono il treno play-off e i pugliesi che cercheranno di confermarsi dopo le due vittorie di fila. Allo stesso orario: Campobasso-Latina, Fidelis Andria-Paganese e Monterosi Tuscia-Juve Stabia. A chiudere questa giornata, alle 17:30, ci penseranno Virtus Francavilla e Picerno.

I RISULTATI DELLA 33a GIORNATA DI SERIE C/C

Potenza-Palermo 2-2

Catanzaro-Turris 2-0

Avellino- Acr Messina 1-1

Vibonese-Bari 0-1

Foggia-Catania 5-1

Campobasso-Latina 2-0

Fidelis Andria-Paganese 1-0

Monterosi Tuscia-Juve Stabia 3-0

Ore 17:30

Virtus Francavilla-Picerno

Il prossimo ostacolo: il Potenza. Terz’ultimi ma con un filotto recente

LEGGI ANCHE

Palermo – Squadra rivoluzionata, 6 novità rispetto all’ultimo match

“Vai Palermo, provaci”. Baldini ora punta il Potenza

Potenza-Palermo: la statistica dice che prevale il pareggio

Palermo, in trasferta pensiero stupendo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui