Palermo

Al Palermo adesso serve più… Potenza

Serie C. Obbligatorio cancellare la brutta prestazione di mercoledì con l’Andria, in palio punti pesanti per i play-off.
Squadra rivoluzionata, sei novità rispetto all’ultimo match. Si rivedono Doda e Felici dal via.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Carlo Brandaleone sottolinea come sia difficile avere fiducia dopo una prestazione come quella vista con l’Andria; così come non è facile pensare ancora al secondo posto, quando le partite più abbordabili  vengono clamorosamente fallite. Cosa che quest’anno è già successa troppe volte, cioè fallire gli appuntamenti che ti possono far compiere il salto di qualità, sciupare troppe chance. E allora non resta che giocare partita dopo partita, navigare a vista con la consapevolezza che con 7 gare da disputare tutto è ancora possibile ma senza farsi troppe illusioni.

Italia-Macedonia, il Barbera al 100%: le ultime. E per i biglietti…

Oggi il Palermo proverà a riscattarsi e riprendersi i punti lasciati con l’Andria, una gara che ha evidenziato i limiti della squadra in fatto di maturità. Gli avversari di oggi sembrano rivitalizzati dalla cura Arleo e la gara si annuncia agonisticamente accesa. 15 punti in 10 gare è il bottino del nuovo tecnico, bandiera del calcio lucano. Insomma il Potenza è una squadra in salute che non perde da 4 turni subendo un solo gol. sarà una gara diversa rispetto ad Avellino che concedeva spazi: oggi sarà un corpo a corpo dove serviranno coraggio e attenzione. Non bisogna sbagliare formazione: ci sono giocatori lontani da una forma decente e giovani che potrebbero dare di più. Ben 6 cambi previsti  che potrebbe leggersi come un’ammissione di colpa del tecnico toscano. Fuori Floriano e non perchè abbia sbagliato il rigore ma per una stagione fatta di troppi alti e bassi.

Baldini: “Gara tosta, non sottovalutiamo il Potenza. Ecco la formazione”

LEGGI ANCHE

 In teoria siamo ancora in corsa per il 2° posto. E in pratica?

Palermo, i rigori sono un problema: troppi errori. Chi deve tirarli?

Baldini: “Dobbiamo recuperare punti, i giocatori si sono allenati bene. Brunori…”

Delusione Palermo: oggi questi i play off  e queste date

Abel Hernandez: “Tornerei di corsa a giocare in rosa”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui