virtus francavilla-palermo

Una notizia tragica nella gioia della vittoria in Virtus Francavilla-Palermo. Uno storico tifoso del club pugliese di nome Giuseppe Santoro è scivolato dai gradoni della Nuovarredo Arena dopo il triplice fischio dell’arbitro Luciani. Immediatamente soccorso, è stato ricoverato presso l’ospedale ‘Camberlingo’ di Francavilla Fontana, come riportato da Lacasadic.com. Tuttavia, le lesioni provocate dall’impatto con il suolo sono state fatali per la vittima. A causare la caduta pare sia stata la pavimentazione scivolosa dell’impianto sportivo pugliese. La notizia della morte giunge oggi dopo giorni di apprensione, mentre Giuseppe Santoro lottava tra la vita e la morte da sabato scorso. Un avvenimento tragico che ha scosso una città intera e non solo coloro che sono legati ai colori biancazzurri.

IL COMUNICATO DEL CLUB PER IL TIFOSO MORTO DOPO VIRTUS FRANCAVILLA-PALERMO

Di seguito riportiamo in forma integrale la nota della Virtus Francavilla, apparsa in queste ore sul sito web ufficiale del club pugliese, in ricordo del tifoso morto quest’oggi:

Virtus Francavilla Calcio partecipa al dolore che ha colpito la famiglia Santoro per la scomparsa del caro Giuseppe, storico tifoso dei colori biancazzurri.
Giungano alla famiglia Santoro le più sentite condoglianze da tutto il mondo Virtus e da tutta la comunità francavillese“

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui