mourinho

José Mourinho, allenatore della Roma, è sempre stato famoso per il suo temperamento focoso e la sua impulsività. Il portoghese, infatti, ha la propensione a rispondere sempre per le rime, come successo dopo la sconfitta della sua squadra contro l’Inter, in Coppa Italia. Un risultato e un eliminazione dalla Coppa che non è andata a genio all’allenatore che negli spogliatoi ha subito messo in sul tavolo tutti i suoi malumori, come riportato dal Corriere dello Sport.

LE DICHIARAZIONI DI MOURINHO

Lo “special one”, ha chiesto chiarimenti ai suoi giocatori in merito alla prestazione, per lui inaccettabile, senza usare mezzi termini: “Voglio sapere perché, giocando faccia a faccia con l’Inter, nei primi dieci minuti vi siete cagati sotto! E poi voglio sapere perché anche contro il Milan vi siete cagati sotto 10 minuti! Tutti, nessuno escluso”. Dunque non solo rimproveri per la partita di Coppa Italia, ma anche per le precedenti, una frustrazione sicuramente accumulata.

Infine José Mourinho ha invitato i suoi giocatori a cambiare proprio categoria, vista la mancanza di personalità: “Voglio sapere perché da due anni vi mostrate piccoli contro le grandi. Se siamo piccoli gli arbitri ci trattano da piccoli! Trattano la Roma da piccola. Il difetto più grande di un uomo è la mancanza di palle, di personalità. Avete paura di partite del genere? E allora andate a giocare in serie C, dove non troverete mai squadre con i campioni, stadi top o le pressioni del grande calcio”.

 

LEGGI ANCHE

La necessità di trovar sempre un capro espiatorio

Palermo, pronto il colpo dagli svincolati? La società smentisce

Fella, il fantasma del ‘Renzo Barbera’. Dov’è finito il rifinitore del Palermo?

Palermo, ricordi Bamba? Dal cancro al rigore che elimina il Manchester Utd

Dargen D’Amico: “Io, milanese di Sicilia. Filicudi è il mio Dna”

 SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui