Palermo pronto a pescare nel mare degli svincolati: si tratta di Adrian Stoian, trequartista rumeno classe 1991. A lanciare l’indiscrezione è Gianluca Di Marzio con un Tweet su Twitter che di seguto vi mostriamo.

Per Stoian molta esperienza in Italia con le maglie di Chievo, Crotone e Roma nelle giovanili. L’ultima esperienza del trequartista nativo della Romania, In Italia, è con la maglia dell’Ascoli prima del suo approdo nel Chindia Târgoviște.

La smentita da parte del Palermo

Qualche minuto di sana concitazione quando appare un tweet dell’esperto Gianluca Di Marzio: Stoian, vicino al Palermo. L’esatto post recita: Colpo dagli svincolati per il Palermo – In arrivo Adrian Stoian. Vista l’attendibilità del mittente, la cosa appassiona i tifosi rosanero visto che il nome dell’ala sinistra, di nazionalità rumena, è di quelli prestigiosi per la categoria. Il 31enne attaccante infatti, ha diversi anni di esperienza in campionati superiori e, se in forma, potrebbe ancora fare la differenza. La notizia sembra peraltro avvalorata dallo slot libero che è rimasto al club dopo la cessione di Peretti al Grosseto. Tuttavia la nostra redazione, per avere conferma o meno dell’imminente arrivo di Stoian, contatta la società rosanero che smentisce la notizia anche con una certa fermezza.

LEGGI ANCHE

Serie C – Qual è stata la regina del mercato invernale?

FOTO Pietro Adragna eliminato da Masterchef per la caponata: “Santa Rosalia, scusa!”

Quando nemmeno il portiere ha il posto fisso: Massolo insidia Pelagotti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

3 Commenti

  1. La società smentisce? Allora probabile che arrivi. Sono un grande tifoso del Palermo e non sono prevenuto nei confronti di Mirri, ma faccio veramente fatica a comprenderne gli atteggiamenti. Non dico che devi confermare l’acquisto ma almeno non rispondere, altrimenti se poi il giocatore arriva perdi di credibilità.
    Sagramola è l’uomo che non ride mai, quando si fa un lavoro come il suo la comunicazione, l’empatia, è fondamentale.
    Per una società ermetica come quella attuale non si capisce perché uscire 4 mesi fa parlando di cessione per poi annunciare che si è bloccato tutto, a questo punto fai uscire la notizia solo a cose fatte (speriamo presto).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui