Facile, Belli e Coen allo stesso tavolo insieme ai legali dell’ex patron
i dubbi sulla proprietà dopo la messa in mora di Sport Capital Group

L’amministratore delegato annuncia “Pronti a chiudere, oggi ci sarà un comunicato”

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

Massimo Norrito e Valerio Tripi analizzano l’attuale momento attraverso tutta una serie di domande e interrogativi partendo dalla dichiarazione di ieri sera dell’amministratore delegato Facile che ha annunciato per oggi una importante comunicazione, cosa che tuttavia aveva fatto anche il giorno precedente.
Repubblica si chiede di chi sia ad oggi la proprietà, se ancora degli inglesi e chi fra Treacy e Facile debba trattare la cessione così come resta da capire perché al tavolo con Follieri erano seduti Facile, Belli e Coen cioè quei soggetti scelti da Zamparini quando ha tratto la cessione agli inglesi.
Interessante l’aspetto relativo agli avvocati che coinvolgono sia l’avvocato Bettini, che ha seguito Zamparini prima degli arresti domiciliari e poi l’avvocato Gattuso che è il penalista autorizzato ad avere rapporti con l’ex patron rosanero attualmente ai domiciliari. Entrambi questi legali sembrano parte attiva nelle trattative per l’acquisto del Palermo.
Il giornale continua chiedendosi per quale logica sia stata rifiutata una offerta da 1.2 milioni che obiettivamente sarebbe stata una enorme plusvalenza per chi vendeva; e ancora, chi prende le decisioni sulla cessione della società?

In attesa di conoscere le risposte a tutte queste domande oggi ci troviamo in una situazione di stallo
“Interrogativi che, soprattutto dopo la messa in mora della nuova proprietà da parte di Zamparini, sembrano riportare sempre all’ex patron e aumentano i dubbi su chi abbia l’ultima parola nella trattativa per la cessione della società.”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui