Bolzoni

Francesco Bolzoni, centrocampista del Bari ed ex rosanero, ha risolto il proprio contratto con i galletti. Il classe 1989 non vestiva la casacca biancorossa in realtà dal 2019, perché in questi tre anni ha militato a titolo temporaneo prima nell’Imolese e poi nel Lecco. Dall’avvio della stagione corrente, Bolzoni non è sceso in campo neppure per un minuto. Il direttore sportivo Polito ha recentemente dichiarato che era state proposte delle alternative al giocatore, il quale ha deciso di rimanere ugualmente nel club pugliese. Dunque, la risoluzione contrattuale è sembrata l’unica strada percorribile per accontentare sia l’entourage di Bolzoni sia la società barese.

Bari, senti Del Grosso: “Stop può capitare, non farti prendere dall’ansia”

LA NOTA DEL BARI SULLA RISOLUZIONE DI BOLZONI

Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale del Bari, apparso pochi minuti fa sul sito web del club, per formalizzare la risoluzione contrattuale con Francesco Bolzoni:

SSC Bari rende noto di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto che legava il centrocampista classe ’89, Francesco Bolzoni, al club biancorosso. A Francesco i migliori auguri per un futuro denso di soddisfazioni, sportive e non” 

Il centrocampista ex Palermo ha collezionato 33 presenze con la maglia biancorossa, condite anche da una rete. Bolzoni ha contribuito in maniera fondamentale alla promozione del Bari dalla Serie D alla Serie C nella stagione 2018-2019, perdendo però il posto da titolare nell’annata successiva.

LEGGI ANCHE

Serie C/C, le designazioni arbitrali della 24° giornata

Palermo-Monterosi, in vendita i biglietti: prezzi e come acquistare

Avellino, D’Angelo lascia gli irpini ed approda in un’altra squadra di C

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui