D'Angelo

In casa Avellino un calciatore è pronto a lasciare il club: si tratta di Sonny D’Angelo, che andrà via dagli irpini per approdare in un’altra squadra di Serie C. Secondo quanto riportato da tuttoavellino.it, il centrocampista palermitano partirà già a gennaio.

L’avventura di D’Angelo con l’Avellino e la nuova squadra

L’avventura di D’Angelo con i biancoverdi è ormai giunta al capolinea e la squadra guidata da mister Braglia perderà sicuramente un elemento fondamentale nel proprio gioco. Infatti il palermitano in diverse occasione, con la maglia dei lupi, si è messo in mostra giocando ottime partite e guadagnandosi sempre di più l’affetto e la stima della tifoseria. Questo addio, forse prematuro, lascerà qualche segno anche all’interno della rosa, che poteva contare su un giocatore di indubbie qualità. Dopo i due incontri tra calciatore e società, uno avvenuto l’estate scorsa, l’altro nel periodo natalizio, non si è arrivati però ad un punto d’incontro. Si è fatto sempre più vivo l’interesse di una squadra, il Cosenza, ma la trattativa non è andata a buon fine per le volontà del diretto interessato. A prevalere è stato piuttosto un club di Lega Pro, pronto ad aggiungere un’altra freccia al proprio arco.

La società in questione è la Reggiana: D’Angelo si trasferirà alla squadra del Girone B di Serie C prima in classifica con il Modena, praticamente a zero, permettendo all’Avellino di alleggerirsi di un ingaggio.

Le nostre pagelle: tutti promossi tranne qualcuno …

Mercato chiuso o ancora aperto? Il punto

LEGGI ANCHE

Pastore, clamoroso ritorno in Italia: l’argentino ci pensa

Almici alla Spal, ora c’è l’ufficialità: la formula del trasferimento

Lancini: “Fatta grande partita, si vede la mano del mister”

Campilongo: “Palermo forte economicamente, il Catanzaro è in rodaggio”

 Piedi per terra, senso di realtà e puntare al secondo posto

Il forte legame con Palermo e quel fuorionda sul barbiere

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui