pastore

Javer Pastore sarebbe fortemente tentato da un clamoroso ritorno in Italia. L’ultima esperienza è stata quella con la Roma. Non fù indimenticabile e soprattutto fù contraddistinta da tantissimi infortuni. Finito fuori dal progetto di Paulo Fonseca, ex tecnico dei giallorossi, l’argentino aveva firmato da svincolato con la maglia dell’Elche, squadra che milita nella Liga spagnola. Quì, solo 9 presenze e altrettanti infortuni. Adesso, come anticipato, l’ex Palermo potrebbe nuovamente tornare in Italia.

A provarci è la Salernitana del neo diesse Walter Sabatini (ex Palermo anche lui), come riportato da TMW. Il dirigente, starebbe facendo di tutto per riportare in Italia il trequartista, che attualmente ha con il suo club spagnolo un contratto fino a giugno 2022. E’, quindi, in scadenza, e non sembra che l’Elche abbia intenzione di rinnovarglielo. Sarebbe per il club granata un acquisto di assoluto valore e qualità, utile ad inseguire il sogno chiamato salvezza. Attualmente la Salernitana si trova all’ultima posizione in Serie A con soli 10 punti (a – 8 dall’ultimo posto utile alla salvezza, occupato dal Venezia).

I contatti sarebbero già stati avviati. La Salernitana del nuovo presidente Iervolino, dopo gli acquisti già definiti di Sepe dal Parma (portiere) e di Mazzocchi dal Venezia (chiusura definita nella giornata di oggi), fa dunque sul serio per il centrocampista ex Palermo. Sono ore calde su questa pista ma non solo: il club campano avrebbe infatti ricevuto il sì anche di Diego Costa, ex attaccante dell’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE

Lancini: “Fatta grande partita, si vede la mano del mister”

Campilongo: “Palermo forte economicamente, il Catanzaro è in rodaggio”

Baldini: “Il Palermo non segna da 4 partite, ma non sono preoccupato”

 Piedi per terra, senso di realtà e puntare al secondo posto

Il forte legame con Palermo e quel fuorionda sul barbiere

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui