Foggia prossimo avversario

In casa Foggia il mercato non si ferma, ed infatti sono pronti ad arrivare due nuovi acquisti alla corte di Zeman. Secondo quanto riportato da nicoloschira.comla squadra pugliese starebbe per chiudere le trattative per due innesti importantissimi.

Il Foggia sino a questo punto della stagione, sta disputando un buon campionato ed i risultati si notano. Dopo 20 giornate, la squadra dei rossoneri si ritrova all’8° posto con ben 31 punti raccolti; 8 le vittorie, 9 i pareggi e solamente 3 le sconfitte. Una media punti che consentirebbe dunque un approdo più che sereno ai playoff, ma chissà che la rosa di mister Zeman non possa stupire ancora. La mano dell’espertissimo allenatore si vede e i satanelli sono riusciti a racimolare un buon punteggio nel girone d’andata. Ma la società non si è fermata durante questa sessione di mercato ed è pronta a chiudere per due calciatori che andrebbero a potenziare l’organico di quest’annata di Serie C.

I pugliesi sono sulle tracce di Edoardo Blondett, esperto difensore centrale che due stagioni fa vinse il campionato con la maglia della Reggina; ed infine Simone Russini, giocatore del Catania con 5 gol in stagione.

Palermo, mercato immobile: Almici resta, in entrata porte chiuse

Il Palermo che sfiorò la Champions: il video su YouTube quinto in tendenza

LEGGI ANCHE

 Ex Palermo, Pastore: ecco la possibile prossima destinazione

Catanzaro, si chiude per Iemmello: alto ingaggio e contratto fino al 2024

Valdifiori andrà al Siena: la verità sulla trattativa col Palermo

Palermo, ricordi Ciervo? Un anno fa corteggiato dai rosa, ora brilla in Serie A

Palermo, mercato: la verità (triste?) sui nomi accostati ai rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui