Mirri e Sagramola si trovano allo stadio “Lo Monaco” della Parmonval, squadra palermitana che milita nel campionato di Eccellenza (girone A), dove attualmente si sta disputando il match tra il club palermitano e l’Enna Calcio. La sfida è valida per il recupero della 14° giornata del Girone A di Eccellenza. Il presidente e l’amministratore delegato del Palermo si trovano in questo momento allo stadio, come ci risulta. I motivi non sono noti, ma possiamo immaginarli. 

Gustarsi una semplice partita? O c’è qualcosa di più?

Che Dario Mirri e Rinaldo Sagramola si siano recati allo stadio “Lo Monaco” per assistere ad una semplice partita di calcio, sembra essere un’ipotesi da escludere. Con tutto il rispetto per il campionato di Eccellenza, certamente agonistico e affascinante, sembra quantomeno arduo pensare che la loro presenza sia legata a semplici ragioni di svago. Più facile, pensare che ci sia dietro qualcosa in chiave mercato. I rosanero hanno bisogno, come specificato in un nostro precedente articolo, anzitutto di cedere prima di acquistare. Sappiamo quanto sarebbe importante in questo momento liberare slot (almeno uno) e permettere al club di viale del Fante di “svegliarsi” sul fronte entrate. Non c’è, in poche parole, tempo per lo svago. Se il duo Mirri-Sagramola è lì, è per lavoro.

Ipotesi uscite: Marong oggetto di discussione?

Facile immaginare, che il massimo dirigente del Palermo e l’amministratore delegato, si stiano gustando in primis quella che si spera (per loro) sia una bella partita di calcio. Poi, al termine del match, non farebbe male neanche una chiacchierata con i dirigenti della Parmonval. Sono ipotesi, sia chiaro. Però non è escluso che nel pomeriggio, si cerchi di piazzare un colpo in uscita. E il pensiero va subito a Buba Marong. Il difensore senegalese ha già giocato con questo club prima di approdare in Serie D con la maglia del Palermo e un suo ritorno sarebbe molto gradito. Certo, bisognerebbe capire, a quel punto, quanto al ragazzo convenga un salto all’indietro di categoria. Forse, significherebbe bruciarsi; o forse ripartire. Chissà che il Palermo, dai suoi territori, non possa sbloccare il mercato in entrata.

Altra ipotesi, amicizia tra i due club: niente mercato

Un’altra ipotesi all’orizzonte, potrebbe essere di natura affettiva. Ossia che Mirri e Sagramola si trovino in questo momento nello stadio della Parmonval perchè le due società sono molto amiche. Dunque niente mercato e niente idee strane, di quelle che scaldano i tifosi. Sappiamo quanto Mirri sia infatti legato non soltanto alla squadra palermitana, ma anche a quella Ennese, con la quale nutre un ottimo rapporto in virtù dell’amicizia con il presidente gialloverde Luigi Stompo e il resto della dirigenza.

LEGGI ANCHE

 Ex Palermo, Pastore: ecco la possibile prossima destinazione

Valdifiori andrà al Siena: la verità sulla trattativa col Palermo

Palermo, ricordi Ciervo? Un anno fa corteggiato dai rosa, ora brilla in Serie A

Palermo, mercato: la verità (triste?) sui nomi accostati ai rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

4 Commenti

  1. Oppure terza ipotesi io sono il padrone chistu è mio compare i chiodi al Palermo li abbiamo messi da luglio vi porteremo dove non siete mai stati in Eccellenza alla lunga x dire questo messaggio danno secondo me certo c’entra x la normalità anche la cessione di qualche esubero sennò non si vedrebbero partite d’eccellenza ti pare…

  2. Solo che come dici pensare di darli in Eccellenza significa che sono disperati ma non trovo altre ragioni x vedere una partita d’eccellenza che io non vedrei mai x lo spettacolo offerto vero che loro sono abituati alla mediocrità ma io mi farei invitare al Real Madrid x vedere partite galattiche col tutto il rispetto x l’eccellenza…

  3. O Barcellona x dire magari intezionalizzando il prodotto x fare mercato in entrata ed uscita andando a vedere posti ed partite estere non il campetto zuppo di Partanna Mondello x carità begli gli antipodi però…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui