valdifiori

Sembra essere ormai definitivamente sfumato il sogno del Palermo di portare alla corte di Silvio Baldini il centrocampista Mirko Valdifiori, ammesso che sia mai stato tale. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, il Siena avrebbe sorpassato i rosanero e sarebbe in pole position sul giocatore.

Nei scorsi giorni il centrocampista del Pescara era stato accostato al Palermo, voci di mercato che però a quanto risulta non sarebbe veritiere. Il centrocampista, infatti, non sembrerebbe nel mirino dei rosanero e la trattativa non sarebbe mai stata avviata. È plausibile che ci sia stata una richiesta di informazioni all’indirizzo del Pescara, ma mai un principio di offerta. È così che al Siena c’è voluto ben poco per scansare la concorrenza e, a quanto pare, aggiudicarsi le prestazioni del giocatore. Un tassello indispensabile per il club toscano in virtù della partenza di Salvatore Pezzella, che vestirà la maglia della Reggina in Serie B.

Palermo, mercato: la verità (triste?) sui nomi accostati ai rosanero

Per quanto riguarda il Palermo, invece, come scritto nei giorni scorsi, con il calciomercato è partito il toto nomi, ma finora di vere e proprie trattative non ce ne sembrano essere state. Tanti i giocatori accostati al Palermo, diverse le notizie su possibili accordi, ma al momento di certo c’è solo l’arrivo di Mattia Felici, in prestito dal Lecce. Una fumata bianca dettata più dalla volontà del giocatore di ricongiungersi al club rosanero per trovare maggiore spazio che da una reale necessità, dato che il reparto che pare soffrire di più per la squadra di Silvio Baldini è in realtà il centrocampo.

Mattia Felici è il rinforzo che serve al Palermo in questo momento?

È da sottolineare inoltre che il Palermo per poter prendere dei nuovi giocatori deve innanzitutto portare avanti qualche mossa in uscita. Al momento su questo fronte non ci sono notizie certe. La volontà sarebbe quella di trovare una destinazione ai giovani Manuel Peretti e Buba Marong, ma non sembra che finora sia arrivata una qualche manifestazione d’interesse per i suddetti giocatori, né per altri. Anche l’ultima, quella relativa all’interesse della Spal per Alberto Almici, secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, è inconsistente. Di conseguenza che arrivi Mirko Valdifiori o un altro giocatore al momento sembra impossibile per la mancanza di slot liberi. Il calciomercato invernale dunque si prospetta nebuloso ed incerto, questo a causa di una serie di variabili che rendono difficoltoso l’avvio delle trattative.

LEGGI ANCHE

Picerno, lo sfogo del DG Greco: “In D più guadagni della C, urge riforma”

Catania, Piccolo scelse gli etnei al posto del Palermo: ora è già addio

Ospedale Cervello, si sgonfia la postazione da campo

Catania, Tacopina: “Sono alla ricerca di investitori per il club etneo”

Palermo, la strategia per creare uno slot libero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

5 Commenti

  1. Di certo continuando così con il covid mercato bloccato cessione societaria in attesa o peggio saltata c’è il rischio chi legge di cadere in depressione ora dico se alla dirigenza sta bene tutto questo?proprio non si fa niente x cedere questi elementi anche pagando l’ingaggio in d?bho mistero…

  2. Poi c’è il tribunale con il 2 poi 3 grado del sequestro dei beni di Hera Hora poi la valutazione del 40 percento a fine mese quindi eventuale ricorso x cifra non congrua se tutto va bene se ne parla a marzo o aprile di cessione che secondo me è fatta ed non salta però nel frattempo mercato bloccato covid stagione forse compromessa il rischio di andare in depressione è tanto…

  3. Come volevasi dimostrare . Valdifiori al Siena. Non arriva nessuno ci buttano fumo negli occhi. Quando andranno via Sagramola, Castagnini e soprattutto Mirri?????? Basta!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui