Spal Tacopina

A Catania è un momento di grande fermento, per trovare soprattutto dei nuovi proprietari. In merito alla questione è tornato ad esprimersi Joe Tacopina tramite le pagine di La Sicilia. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del quotidiano il nuovo presidente della Spal sarebbe alla ricerca di investitori per il club etneo, una situazione difficile a detta sua ma non impossibile.

Le dichiarazioni di Tacopina

“Sto cercando di trovare qualcuno che conosco, qualche amico che sia interessato al Catania. Non sarà facile, ma ci sto provando”, queste le parole di Joe Tacopina che, ricordiamo, fino allo scorso anno aveva cercato di acquistare il Catania. Adesso, invece, vuole dare il proprio contributo in un altro modo: cercando degli investitori che siano disposti a rilevare il club etneo, che nell’ultimo periodo ha attraversato un momento difficile e adesso aspetta solo il bando del titolo sportivo per poter risollevarsi.

Catania, attesa per il bando del titolo sportivo: individuata la base d’asta

Ad aprile scorso i rapporti tra il Catania e Joe Tacopina si interruppero del tutto. Dopo una trattativa ben avviata, in cui i tifosi già pregustavano la nuova aria americana, avvenne il tracollo definitivo. Non si era, infatti, riusciti a trovare l’accordo definitivo, anche a causa del debito sportivo molto esoso. Da quel momento per il Catania è iniziato un percorso impervio che ancora oggi non vede la fine, mentre per l’imprenditore americano ha avuto inizio una nuova avventura. Dopo l’avvicinamento alla piazza etnea, infatti, le sue attenzioni si sono spostate sulla Spal, di cui oggi è presidente.

LEGGI ANCHE

Palermo, la strategia per creare uno slot libero

Spalti vuoti, rinvii e stop ai tornei: lo sport siciliano nella morsa Covid

Il Palermo respira, i contagi si fermano

Palermo – Dal rientro al cluster, giorni da incubo

Palermo – In isolamento si lavora in… «smart»

Da Palermo a Melbourne con la passione per il padel

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui