Catania

Catania è nell’occhio del ciclone, le vicende societarie che hanno investito la società etnea sembrano non aver fine. Nei giorni scorsi, infatti, è stato prorogato l’esercizio provvisorio: la data ultima al momento sembra essere quella del 28 febbraio.

Catania, ennesima proroga dell’esercizio provvisorio: i dettagli

Tuttavia sono due ora gli elementi importanti per sciogliere la matassa, il bando del titolo sportivo ed eventuali investitori che possano risollevare le sorti del Catania. Come riportato da Catanista, il bando includerà tutte le indicazioni e i punti utili per partecipare all’asta del titolo sportivo, con una base di partenza che sembra essere stata individuata tramite l’ultima sentenza del Tribunale relativa al fallimento.

Secondo le note all’interno della valutazione del Ctu il valore del Catania sarebbe di circa 600 mila euro, che potrebbe essere superata visti gli altri oneri e spese. Questa la base da cui devono partire eventuali investitore che vogliano prendere in mano le redini della situazione. Visto che la scadenza dell’esercizio provvisorio è il 28 febbraio, il bando potrebbe essere pubblicato già la prossima settimana, così da avere il tempo di poter sbrigare tutte le pratiche del caso e assicurare un nuovo proprietario alla squadra etnea.

Nel frattempo ci si muove anche sul fronte mercato, abbastanza scoppiettante visto anche il futuro incerto del Catania. Tanti i giocatori che potrebbero lasciare la corte di Francesco Baldini, anche se la conferma di Luca Moro fa ben sperare i tifosi etnei. Adesso dunque non rimane che aspettare di capire quale sarà il futuro del Catania.

LEGGI ANCHE

Il Palermo azzerato dai contagi: Baldini ne può allenare solo otto

Palermo, arriva l’esito dei molecolari: sono 20 i giocatori positivi

Palermo, torna nel mirino Crescenzi del Como: le ultime

Tutti pazzi per Iemmello: Avellino offre alto ingaggio, ma Catanzaro in pole

Mutti: “Nessuna antagonista all’altezza del Bari in Serie C. Il Palermo…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui