gasparin catania

A parlare del Catania ci ha pensato Sergio Gasparin: “Alcuni fondi esteri sono pronti a presentare un’offerta per il club”. Queste le prime parole dell’ex dg del club rossoblù rilasciate a itasportpress.it, in merito al futuro della società.

La stagione 2021/22 di Lega Pro Girone C, è da dimenticare sin qui per il club etneo. Iniziata con paure ed incertezze, l’attuale annata del Catania si sta rivelando disastrosa dal punto di vista societario; il club infatti, è stato dichiarato fallito lo scorso 22 dicembre, a seguito della sentenza rilasciata dalla sezione fallimentare del Tribunale di Catania. Sono state poche le emozioni e le speranze regalate ai tifosi rossoblù; tra tutte sicuramente l’opportunità di proseguire il campionato attraverso l’esercizio provvisorio dell’azienda, ultimamente prolungato al 28 febbraio. Inoltre a far sorridere il popolo etneo, ci ha pensato sin qui Luca Moro: bomber della squadra con 18 reti in 17 presenze; numeri e giocate da categoria superiore. A parlare della situazione attuale del club e del possibile futuro ci ha pensato l’ex dg del Catania Sergio Gasparin. Ecco di seguito le dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Gasparin

“Dopo il fallimento ho provato un tremendo dispiacere. Durante il mio unico anno a Catania ho trascorso dei momenti indimenticabili: sia per il miglior risultato mai raggiunto dalla squadra in Serie A, sia per l’ottimo rapporto con la gente della città. Poi purtroppo il progetto è stato distrutto. Dopo l’azzeramento dei debiti, il Catania potrà attirare diversi investitori; alcuni fondi esteri sarebbero già pronti a presentare un’offerta per il club“.

LEGGI ANCHE

Avellino, mercato a piccoli passi: da Iemmello a Ciciretti, i nomi sono da big

Dal mercato di Ballarò a Caracas: la vita di Pamela Conti dietro un pallone

Prestiti, esuberi, scadenze: mezzo Palermo con la valigia in mano

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui