Avellino

In casa Avellino il mercato di gennaio sarà la prova finale per capire dove può arrivare la squadra. I biancoverdi sono i più attivi in Serie C con tante trattative aperte. Il protagonista è il direttore sportivo Di Somma, che ha il compito di trovare gli innesti giusti per far cambiare marcia ai campani dopo un girone d’andata in chiaro scuro. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, il reparto su cui si lavorerà di più è l’attacco. Servono un trequartista e una punta e i due nomi più accreditati sono Amato Ciciretti e Pietro Iemmello.

Entrambi sarebbero un lusso per una squadra di Serie C e proprio per questo le trattative sembrano impossibili, ma Di Somma proverà a convincere i due in tutti i modi. Più difficile arrivare a Ciciretti, che il direttore sportivo conosce bene dai tempi di Benevento. Il giocatore non sarebbe convinto di scendere di categoria, ma al Pordenone non trova spazio. Per Iemmello la trattativa sembra più spedita, anche se il Catanzaro aveva provato ad inserirsi.

In casa Avellino prima le uscite poi le entrate

Per dei giocatori che arriveranno prima ci sarà bisogno di alcuni sacrifici. Dopo l’addio di Gagliano anche Antonio Messina ha salutato gli irpini, dopo aver collezionato solo tre presenze da subentrato. Con le valigie in mano anche Plescia: la sua cessione in prestito è però legata all’arrivo di un sostituto, solo dopo potrà accasarsi da qualche parte. Non dovrebbero esserci innesti in difesa visto la decisione di porre fiducia su Agostino Rizzo. L’argomento principale in casa Avellino, però, è la situazione di Sonny D’Angelo, su cui c’è il forte interesse del Cosenza. Il giocatore si trova in quarantena a Palermo e nei prossimi giorni la sua agente incontrerà la società per vedere come concludere la telenovela.

LEGGI  ANCHE

[VIDEO]Palermo, allenamento a Mondello per gli uomini di Baldini: pochi i presenti

Palermo, ricomincia l’incubo: possibile focolaio Covid-19 in squadra

Felici e quel pensiero fisso chiamato Palermo: il destino è rosanero

Avelllino, vice-capocannoniere lascia gli irpini per la Serie A

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui