avellino

L’Avellino inizia il suo calciomercato in maniera insolita, con una risoluzione di contratto e l’addio di un attaccante. Luca Gagliano, infatti, torna a Cagliari dopo il prestito agli irpini. Come riporta La Casa di C, le due società hanno trovato un accordo per la risoluzione del prestito. Una situazione inusuale, vista anche la carriera dell’attaccante.

Luca Gagliano è cresciuto proprio tra le fila del Cagliari, arrivando a conquistare il palcoscenico della Serie A. Il suo percorso inizia prima con la Primavera, dove riesce a realizzare ben 28 gol che lo porta a fare il suo esordio in prima squadra. Per permettergli di giocare la società decide di darlo in prestito prima all’Olbia e successivamente all’Avellino. Qualcosa però con la squadra campana non va a buon fine.

Nonostante le 14 presenze i gol per il giocatore sono solo tre, finendo anche per essere messo ai margini del progetto dei biancoverdi, infatti non viene schierato spesso dal tecnico Piero Braglia. Queste probabilmente le scelte dietro alla risoluzione del prestito, a darne notizia è lo stesso Cagliari attraverso una nota ufficiale: “Il Cagliari Calcio comunica di aver raggiunto un accordo con l’Avellino per la risoluzione del prestito del calciatore Luca Gagliano”. 

Ora al giocatore non resta altro che tornare in Sardegna e provare a dare una mano alla squadra che sta lottando per la salvezza. Per l’Avellino invece si libera uno slot e può pensare a nuovi possibili acquisti. Come ha affermato lo stesso presidente degli irpini nei giorni scorsi, la società punta ad un calciomercato di qualità per poter scalare la classifica.

LEGGI ANCHE

Musumeci: “Pronti ad riaprire scuole, ma i contagi devono scendere”

Bari, Maita: “Fiduciosi sulla multiproprietà. Giusto rinviare la giornata”

Catania con il fiato sospeso: altre 48 ore di speranza per i tifosi

Palermo, si va verso contributi per gli under: Felici arma in più

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui