iemmello

Pietro Iemmello, attaccante del Frosinone, è sempre più protagonista in questa sessione di calciomercato. Non solo l’Avellino, infatti, sembra interessato all’acquisto del giocatore calabrese; su di lui ci sarebbero anche gli occhi di un’altra squadra del Girone C di Lega Pro.

Secondo quanto riportato dal sito web alfredopedulla.com, Iemmello sarebbe l’obiettivo di mercato di due squadre che si trovano nello stesso girone. Il campionato in questione è la Lega Pro, il Girone quello C invece; questo pomeriggio è arrivata la notizia di una forte spinta in avanti verso l’attaccante, da parte dell’Avellino. Ma a quanto pare non solo gli irpini hanno l’intenzione di presentare un’offerta per il giocatore ex Foggia e Sassuolo. La compagine della sua città nativa, il Catanzaro, è pronta a concorrere con l’Avellino non solo in campionato, ma anche sul mercato. I giallorossi infatti vorrebbero acquistare il classe ’92, che già in passato si è dimostrato determinante in questa categoria; col Foggia in due stagioni di C, è riuscito a mettere a segno ben 53 gol.

La società calabrese è pronta inoltre a piazzare un colpo proveniente dalla Serie B: Dimitrios Sounas, centrocampista della Reggina.

LEGGI  ANCHE

Rinvio 22a giornata, Ghirelli: “Domani deciderò, ma tendenza è chiara”

Palermo, ufficiale il ritorno di Felici: sorpresa sulla formula

SIGI, Ferraù: “Spero in un gruppo che rilanci il Catania”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui