Ferrero

Massimo Ferrero, ex patron della Sampdoria ha già scartato il proprio regalo di Natale: gli arresti domiciliari al posto della sua presenza nel carcere di San Vittore. Il numero uno del club genoano, che aveva acquistato il club da Riccardo Garrone, i primi di dicembre è stato accusato di bancarotta fraudolenta.

Le vicende

Accuse frutto di anni di indagini e intercettazioni telefoniche che hanno portato al suo arresto e confinamento nel carcere di San Vittore. Da lì ne è conseguita l’immediata dimissione dal ruolo di presidente e si avvalso anche della facoltà di non rispondere.

Una situazione difficile quella di Massimo Ferrero che ha coinvolto anche altre persone quali la figlia Vittoria e il nipote Giorgio. Durante il suo periodo in carcere l’imprenditore si è detto sempre preoccupato per i suoi dipendenti e la propria famiglia, oltre che per il proprio club. La Sampdoria, tuttavia, sta continuando il proprio campionato, anche se si cerca in breve un acquirente che subentri allo stesso Massimo Ferrero.

I legali di Massimo Ferrero in questi giorni si sono adoperati affinché il proprio assistito potesse passare le feste in famiglia: scopo che a quanto pare è stato raggiunto. Secondo alcune indiscrezioni lanciate da il Quotidiano del Sud, il vecchio presidente del club genoano ha ottenuto i domiciliari, in seguito al suo arresto avvenuto nelle settimane scorse, a causa della sua anzianità e potrà passare il Natale con la famiglia.

LEGGI ANCHE

Palermo, rapina con aggressione in ufficio postale vicino il porto

Covid, governo valuta obbligo della mascherina Ffp2 per gli eventi sportivi

Italia-Macedonia, arrivano dalla Regione fondi per rinnovare il Barbera

Ghirelli: “La riforma? Farò gli interessi della Serie C”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui