Zeman

Alla vigilia del match casalingo contro il Monterosi, il tecnico del Foggia Zdenek Zeman è intervenuto ai microfoni nella consueta conferenza stampa. L’ex rosanero, oltre ad essersi dimostrato determinato a voler chiudere l’anno 2021 con una vittoria, ha anche menzionato il Palermo di mister Filippi.

Le dichiarazioni di mister Zeman

Non esistono gare facili, esistono gare che bisogna rendere facili facendo quello che sappiamo fare – esordisce Zeman -. La classifica dice che il Bari è avanti a tutti anche se squadre come la Turris dal punto di vista del gioco hanno fatto meglio”.

Reduce da un pareggio tra le mura amiche contro l’Avellino, il tecnico rossonero si è concentrato sulle difficoltà che si potrebbero avere incontrando squadre contro il Monterosi che, nell’ultima partita, nonostante il pareggio, si è dimostrato insidioso. Ma non è tutto: Zeman, infatti, si è anche soffermato sulle capoclasse del Girone C di Serie C, tra cui i suoi ex rosanero, altrettanto ostiche.

Noi nel girone di ritorno dobbiamo sfruttare bene il fattore campo visto che qui dovranno venire il Bari, il Catanzaro, l’Avellino ed il Palermo” – ha puntualizzato Zeman.

LEGGI ANCHE

Taurino: “Giochiamo un campionato con grandi piazze come il Palermo”

Latina-Palermo, le probabili formazioni: si ritorna al 3-5-2, Fella dall’inizio?

Latina-Palermo, i convocati di Filippi: ritorna in squadra Giron

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui