taurino virtus francavilla

Il tecnico della Virtus Francavilla, Roberto Taurino, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa in vista del match infrasettimanale contro il Catanzaro.

Il tecnico dei biancoazzurri, tra un argomento e l’altro, ha elogiato il presidente Magrì per il lavoro che sta svolgendo all’interno del club e non solo. Parlando del Girone C, Taurino ha anche menzionato il Palermo di mister Filippi.

Le dichiarazioni di mister Taurino

Si riparte, azzeriamo tutto ed affrontiamo il girone di ritorno che è sempre più complicato. Affronteremo subito una gara di livello, contro una squadra costruita per stare al vertice e dotata di esperienza e grossissima fisicità, ha tante qualità nel suo scacchiere. Ci toccherà tirar fuori l’ennesima prestazione importante se vogliamo continuare a fare punti e partire col piede giusto.

Le presenze allo stadio non sono sotto il nostro controllo. Io avevo parlato di una percezione di poco entusiasmo intorno alla squadra, ma la gente deve sentirsi libera di venire o meno. Siamo sicuri che chi viene ha grande passione e vogliono essere partecipi di qualcosa di importante e non vogliono far passare all’esterno che è tutto scontato”.

“Qui si sta facendo un campionato di grosso blasonein riferimento al Girone C di Serie C -e non deve passare inosservato. Il top player della Virtus Francavilla è il presidente Antonio Magrì e non lo dico per ingraziarmelo, ho con lui già un rapporto franco: è la verità. In altre realtà si fa fatica a fare calcio ad alti livelli, qui c’è una persona che ha preso una squadra dalle categorie regionali portandola nel professionismo accanto a grandi piazze come Palermo, Bari, Catania, Catanzaro, Avellino… Una persona che ha realizzato qualcosa di straordinario, la garanzia qui sarà sempre il presidente che tiene al suo gioiellino. I tifosi devono avere il piacere di essere partecipi di questo progetto.

LEGGI ANCHE

Latina-Palermo, le probabili formazioni: si ritorna al 3-5-2, Fella dall’inizio?

Avellino, Tito: “Tre squadre mi hanno impressionato sin qui. Col Palermo…”

Quando De Rose definì Picerno come un “incidente di percorso”…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui