Prossimo ostacolo Bari

La sfida tra Palermo e Bari si avvicina e i pugliesi hanno ripreso il lavoro in vista del match; ancora lavoro differenziato per Marras. Queste le notizie che ci giungono dalla terra pugliese e riportate dal Quotidiano di Puglia Lecce.

I biancorossi hanno ripreso durante la giornata di martedì gli allenamenti, per prepararsi al meglio per la sfida al Barbera contro il Palermo di mister Filippi. L’incontro è previsto domenica 19 dicembre alle ore 14:30. L’allenamento svolto da Mignani ha visto due gruppi alternarsi in lavori di forza, mobilità e postura oltre che core stability. Poi il passaggio sul terreno di gioco: riscaldamento e successivamente esercitazioni tecnico tattiche per contrastare i rosanero. Rimane la tegola Marras: il giocatore continua infatti a lavorare a parte. A fine seduta il necessario ciclo di tamponi.

Nella giornata di oggi, invece, il singolo allenamento previsto si svolgerà a porte chiuse per rispetto delle normative anti-covid. Si vogliono dunque evitare assembramenti e non sarà consentito nessun avvicinamento al gruppo squadra. Ci si prepara quindi al meglio per la sfida di Palermo.

Palermo, tra ultimi impegni e possibili partenti a gennaio: il futuro è adesso

Palermo-Bari a Perenzoni: urge acchianata dalla Santuzza

Si vince per episodi e si perde sempre meritatamente

LEGGI  ANCHE 

Anticipi, posticipi, orari. Ecco il calendario del ritorno… scaricabile

[FOTO] Catania-Palermo, l’ira dei tifosi rosanero sui social

Palermo-Bari: le info per i biglietti

Catania, Spampinato tra tifo e post antiviolenza. L’uomo dietro l’uccisione di Jenny

Turris, Giannone snobba il Palermo: “Per la promozione sfida a due”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui