Giannone

Giannone dà la sua opinione sulla lotta al primo posto

Luca Giannone, attaccante della Turris, intervistato da TuttoC ha parlato dell’ottimo campionato della sua squadra e ha detto la sua sulla lotta per la promozione. La squadra di Torre del Greco nella scorsa giornata ha approfittato dello scivolone del Palermo nel derby, conquistando la seconda posizione in classifica a parità di punti con i rosanero. 

Il giocatore ha espresso la sua opinione in merito alle squadre che potrebbero giocarsi la promozione diretta in B: “Il Bari è una squadra importante, quando siamo andati lì abbiamo fatto un ottimo primo tempo poi nella ripresa con i cambi hanno avuto la meglio. L’Avellino ci ha messo anche in difficoltà. Sono loro due le squadre che si giocheranno la promozione“. Tra le escluse del suo pronostico spicca proprio il Palermo, quasi snobbato.

Le ambizioni della Turris

Giannone ha parlato anche della sua squadra, abbassando l’asticella. Una mossa decisamente al ribasso, visto che la squadra sta conducendo finora un buon campionato. La Turris ha conquistato 32 punti ed ha l’attacco migliore del girone C con 35 reti segnate. Il numero 10 dei campani in 13 presenze ha segnato ben 10 gol, così come Ferrante del Foggia. Meglio di lui solo l’inarrivabile Luca Moro del Catania a quota 18. “Il nostro obiettivo è la salvezza, ad oggi abbiamo raggiunto un buon risultato. Dobbiamo continuare a lavorare e cercare sempre di fare bene“, ha così concluso.

LEGGI ANCHE

Anticipi, posticipi, orari. Ecco il calendario del ritorno… scaricabile

Sudtirol, il Covid insidia la capolista: 9 positivi. Caos per Broh e compagni

Palermo-Bari, parla Perinetti: “Ho ricordi bellissimi in entrambe le città. Vi dico chi la decide…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui