entella palermo

Palermo-Monopoli avrà inizio alle 20.30 di oggi, 5 dicembre 2021. La sfida che si disputerà al ‘Barbera’ sarà valida per la 17a giornata del Girone C di Serie C. Match importantissimo per la squadra di Filippi, che ha il dovere di ottenere una vittoria per scavalcare proprio i pugliesi, che si trovano ad appena un punto di distanza. Un successo consentirebbe ai rosanero si agguantare il secondo posto in solitaria, alle spalle del Bari capolista che attualmente sempre aver dato il via ad una mini-fuga. I galletti saranno impegnati sul campo dell’Avellino domani sera. Non si tratterà di certo di una passeggiata per gli uomini di Mignani. Visti gli incroci e l’importanza delle partite di questo turno di campionato, è fondamentale non perdersi Palermo-Monopoli. Ecco allora i metodi per vederla.

PALERMO-MONOPOLI SU ELEVEN SPORTS E SKY SPORT

Oltre alla piattaforma di Eleven Sports (nonché a 196 Sport per coloro che vorranno seguire la partita del Palermo dall’estero), anche Sky Sport ha deciso di trasmettere l’incontro che andrà in scena questa sera al ‘Barbera’. Il canale attraverso cui gli abbonati potranno usufruire della visione è il 252 (Sky Sport 2). L’emittente di proprietà di Rupert Murdoch ha deciso dunque di mandare in onda questa importantissima sfida che coinvolge i rosanero, cosa che non accadeva da diverse giornate. Per tutti coloro che posseggono un accordo con il canale satellitare, quindi, c’è un metodo in più per seguire Palermo-Monopoli. Rai Sport invece non trasmetterà la partita.

Appuntamento alle 20:30 per sostenere i colori rosanero e continuare a sognare verso le zone più di vertice della classifica.

LEGGI  ANCHE

Palermo, i fratelli Watson come Dybala? “Giocare coi rosanero un sogno”

Palermo, derby senza tifo al seguito. Ma dove sarà il Catania?

Palermo-Monopoli, per seguire gratis la partita basta una smart tv…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui