Pre-Derby del Cuore

Palermo – Derby del cuore, al «Barbera» un super cast in passerella

Sabato prossimo la sfida benefica pro Catania, in campo gli ex delle due squadre e tanti artisti. Tagliandi on line e negli store convenzionati.
Roy Paci: “Sarà un grande evento, giusto mobilitarsi per aiutare chi ha sofferto”.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Vincenzo Burgio si focalizza sul pre-derby del cuore, in programma per sabato 11 dicembre, un giorno prima del derby vero e proprio che si giocherà al ‘Massimino’ di Catania. L’orario di inizio del derby benefico è alle 14,30. Nomi altisonanti che caratterizzeranno la manifestazione per renderla veramente unica: Nek, Ficarra e Picone, Sorrentino, Corini, Mascara, Roberto Lipari, Sergio Friscia, i Sansoni, Sasà Salvaggio e Malika Ayane. Da un lato, a organizzare l’evento per i colori rosanero ci sarà Ismaele La Vardera. Sponda “elefantino” a cura di Roy Paci. L’obiettivo condiviso da entrambi era quello di fare qualcosa di concreto per sostenere la città etnea martoriata dal maltempo, dopo tanti messaggi di sostegno e vicinanza.

Palermo, derby senza tifo al seguito. Ma dove sarà il Catania?

Numerosissime adesioni per questo evento benefico, con componenti musicali e comiche, per intrattenere dall’inizio alla fine tutti coloro che vorranno dare una mano economica alla rinascita di Catania. I prezzi vanno dai 5 ai 25 euro, a seconda della zona scelta per godersi lo spettacolo. Il tutto confluirà in un maxi-assegno da presentare l’indomani per la sfida di campionato. Ad allenare i rosanero e i rossazzurri vi saranno rispettivamente Tony Sperandeo e Salvo La Rosa, i quali non faranno mancare il loro agonismo in una gara che trova la sua vittoria al di fuori del rettangolo verde. Appuntamento a sabato prossimo, dunque, per il pre-derby del cuore.

 

Palermo, il ritorno della CNI al “Barbera”: l’annuncio social

Catania-Palermo, sospesa vendita dei biglietti per residenti nel palermitano

 

Catania, sentenza del TFN: i punti di penalizzazione inflitti agli etnei

LEGGI  ANCHE

E se anche il Palermo iniziasse ad utilizzare sulle maglie i suoi vecchi loghi?

Palermo, capire un aspetto per non “impazzire” dopo una sconfitta

Aquile blasonate contro gabbiani ambiziosi. Chi avrà la meglio?

Salernitana, la Figc convoca i trustee: campionato a rischio

Nasce la Nazionale Siciliana: un ex Palermo è il candidato allenatore

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui