Follieri ci riprova con gli inglesi: “Sì, voglio i rosanero”
La firma potrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana. “Interesse mai venuto meno”

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

Lunga intervista di Massimo Norrito all’imprenditore pugliese di cui vi riportiamo qualche passaggio:

“Sono ore decisive per il futuro del Palermo. … Se la società non cambierà presto proprietario il futuro sarà a tinte fosche. … Una situazione disastrosa testimoniata anche dal fatto che proprio ieri i legali dell’ex patron Maurizio Zamparini hanno messo in mora per inadempienze contrattuali la nuova proprietà … Ecco, quindi, che bisogna fare presto per provare a salvare il club ..Una corsa contro il tempo che ormai da qualche giorno vede direttamente coinvolto Raffaello Follieri. Il finanziere foggiano, .., adesso si rifà sotto cercando di salvare il salvabile. .
«Il mio interesse per il Palermo – dice Follieri – è noto da tempo. Sono ormai alcuni mesi che tratto l’acquisto della società con diversi soggetti proprietari del club. Un impegno che non è venuto meno nemmeno dopo la burrascosa conclusione della trattativa con Zamparini. In questo momento posso solo dire che ci sto riprovando, ma non posso aggiungere nient’altro per un patto di riservatezza firmato con la controparte»

. … Emanuele Facile da ieri, è a Milano per seguire da vicino la trattativa che viene portata avanti dagli avvocati e dai tecnici delle due parti e attende solo la firma finale – meglio non usare più la parola closing che ha portato sfortuna alle vicende rosanero – che dovrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana. In tempo, comunque, per pagare gli stipendi.”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui