Nuovo striscione davanti al Barbera apparso da poco. Nella notte infatti, i ragazzi della Curva Nord Inferiore, hanno voluto ironizzare sul possibile fallimento del Palermo creando un gioco di parole con il nome dell’ad Facile.ECCO LA FOTO111111111111Tags: facile facile palermo Palermo Palermo calcio palermocalcio Continue ReadingPrevious Palermo – Follieri, trattativa avviata: la situazioneNext Caos Palermo, Zamparini diffida gli inglesi 3 thoughts on “Nuovo striscione al “Barbera”: i tifosi ironizzano – FOTO” d’altra parte siamo lì per lì, sono stati più obiettivi questi ragazziRispondi Ca Falliemu semmai manco il siciliano sannoRispondi ma infatti non è siciliano, è palermitano, quindi prima di dire le cose rifletti. a Palermo si mette la lettera ARispondi Lascia un commento Annulla rispostaIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *Commento * Nome * Email * Sito web Δ Altre News News Rosanero TUTTO IL CALCIO IN AGGIORNAMENTO – Valzer delle panchine: le rivoluzioni tra A e B 21 Giugno 2026 Redazione TifosiPalermo.it News Rosanero Pedullà: Palermo-Cagliari ok per Luvumbo. L’ultimo nodo 20 Giugno 2026 Redazione TifosiPalermo.it News Rosanero Serie B 2026/27, calendario ad Ascoli e Palermo verso l’esordio al Barbera 20 Giugno 2026 Redazione TifosiPalermo.it
ma infatti non è siciliano, è palermitano, quindi prima di dire le cose rifletti. a Palermo si mette la lettera ARispondi
d’altra parte siamo lì per lì, sono stati più obiettivi questi ragazzi
Ca Falliemu semmai manco il siciliano sanno
ma infatti non è siciliano, è palermitano, quindi prima di dire le cose rifletti. a Palermo si mette la lettera A