I destini di Raffaello Follieri e del Palermo Calcio adesso sembrano davvero poter incontrarsi. Infatti, come riportato da TuttoMercatoWeb.com, nelle prossime ore o entro la fine di questa settimana l’imprenditore e l’attuale proprietà rosanero potrebbero trovare un accordo.
Il nome di Follieri era balzato alle cronache già diversi mesi fa ma il patron Zamparini non aveva ritenuto opportuno concludere la trattativa con lui. Dopo il passaggio agli “inglesi” e con una crisi che giorno dopo giorno lievita in maniera preoccupante, la figura dell’imprenditore pugliese è diventata quasi un’ancora di salvataggio. In questi giorni la trattativa è andata avanti in maniera riservata, come giustamente deve essere. Dopo l’uscita di scena di Richardson e Treacy, l’interlocutore principale sembra essere l’attuale ad Facile. Proprio l’attuale amministratore delegato oggi è stato il bersaglio principale di comunicati, striscioni, prima sottilmente allusivi, poi chiaramente espliciti (Facile nemico di Palermo). Appare quindi evidente che la sua posizione non è assolutamente gradita alla tifoseria e che, come anticipato questa mattina, potrebbe presto uscire di scena. Che sia Follieri il futuro del Palermo?
L’imprenditore pugliese, che molti davano in arrivo ieri a Palermo (ma noi vi avevamo anticipato che non eravamo sicuri), potrebbe farlo domani o nei prossimi giorni?
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui