Palermo inizia a farsi sentire. La città è stanca del mistero che avvolge la questione societaria da mesi e adesso, che il caos ha preso il sopravvento, i tifosi, anche attraverso i social, stanno facendo sentire il proprio supporto alla squadra. Questo lo striscione appeso da poco in Viale del Fante, all’ingresso del Renzi Barbera. Un chiaro messaggio per l’Ad Emanuele Facile che più passano i giorni, più sta perdendo la credibilità. Ecco la foto dello striscione appeso dalla Curva Nord 12.
111111111111






Altre News
IN AGGIORNAMENTO – Valzer delle panchine: le rivoluzioni tra A e B
Pedullà: Palermo-Cagliari ok per Luvumbo. L’ultimo nodo
Serie B 2026/27, calendario ad Ascoli e Palermo verso l’esordio al Barbera