Dopo le parole pesanti e precise di Clive Richardson, prende posizione anche Dean Holdsworth, consulente sportivo dell’ex presidente rosanero. Attraverso la società sports shield , dirama un comunicato per specificare la sua posizione e la sua verità fa assumere a tutta questa vicenda i caratteri della beffa a più soggetti.
Questo il link dove trovate il comunicato originale:

Project Palermo 6th feb 2019

“E ‘con profondo rammarico che la posizione di consulenza con Palermo Fc è stata risolta e ora sembra che diventerà una faccenda legale.

Nonostante i nostri migliori sforzi per agire su fatti e cifre che ci sono stati dati pre-acquisizione, nonostante un rapporto dettagliato di punti ragionevoli per l’azione, è chiaro, c’era un ordine del giorno diverso e non si è mai intervenuti. Come consulente, è importante precisare per quelli del club, che offriamo chiarezza , non titoli. Tuttavia, è con dispiacere che facciamo questa dichiarazione perché c’è così tanto potenziale nel club con i fan in tutto il mondo.

Per essere chiari, abbiamo lavorato per molte ore, parlando con club e manager ed evidenziato nuovi giocatori, questa azione è stata bloccata, i migliori giocatori della Premier League e gli attaccanti sono stati rifiutati. La necessità di ulteriori obiettivi è stata evidenziata nel mio incontro con l’allenatore. Questi giocatori sono stati bloccati negli ultimi 2 giorni della finestra di mercato. Giocatori che avrebbero potuto aiutare il Palermo a raggiungere la promozione in Serie A ‘. Desidero dichiarare che non ho mai avuto problemi con il signor Foschi o con chiunque nel club in qualsiasi momento, nonostante le difficoltà linguistiche. Ho trovato l’allenatore, il suo staff molto accogliente e brava gente che vuole solo lavorare insieme come una squadra. In momenti come questo, l’allenatore, il suo staff, i giocatori e i tifosi soffrono per la poca chiarezza di informazioni e a volte di verità; vorrei essere chiaro, abbiamo fatto tutto il possibile per aiutare il club , purtroppo per alcuni particolari che ho vissuto lungo questa vicenda , a mio parere si potrebbe definire a dir poco uno “scandalo”.
Sono sicuro che nel prossimo futuro e dopo la consulenza legale, nessuna riservatezza NDA, se è necessario, potrà chiarire ulteriori informazioni su questa esperienza per proteggere i nostri progetti di due diligence. Sia chiaro che speriamo che questa questione possa essere risolta amichevolmente.

Agiamo nell’interesse dei nostri clienti e investitori, non dei venditori, in questa situazione. Auguro ai tifosi di Palermo, allenatore e giocatori molto successo in questa difficile tappa.”.

Questo il testo originale

.

.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui