Il gruppo british in fuga
Entro 48 ore devono arrivare i 3 milioni di Alyssa, in via Rosellini aspettano un vecchio pagamento
Si aprono altre piste. Si torna a parlare di una cordata statunitense, ma rispunta anche Follieri

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Benedetto Giardina descrive la situazione urgente per le casse rosanero e tutto il caos che regna intorno alla proprietà. Mentre il medico studia, il malato…

“C’è un’apertura a nuovi acquirenti, proprio nella settimana in cui dovrebbe arrivare il bonifico da tre milioni annunciato dal consiglio di amministrazione. Il tutto con la Lega B sempre in attesa di documenti idonei … negli uffici milanesi attenderebbero pure un pagamento per un saldo negativo sulle operazioni di mercato della stagione in corso, con scadenza a dir poco immediata. Per questo la porta è aperta a nuove soluzioni, già al lavoro da tempo per prendere possesso delle quote.
Il traguardo è fissato nel week-end, quando nelle casse societarie dovrebbero arrivare i tre milioni da Alyssa annunciati da Treacy pochi giorni prima di lasciare la compagnia. Un addio che non lascia presagire nulla di buono in merito al versamento di questo assegno, ma il Palermo ha urgente bisogno di quei soldi e i legali della vecchia proprietà si sono attivati per trovarli da altre fonti. L’uomo chiave per un nuovo closing è l’avvocato Bettini, quello che ha già curato il passaggio da Zamparini al gruppo inglese e che adesso fa da tramite con gli aspiranti nuovi investitori, .. C’è sempre Follieri in corsa, ma c’è anche il gruppo americano che aveva approcciato Zamparini a partire dallo scorso maggio e attende
Tra questi, il gruppo made in Usa è quello che lavora da più tempo all’operazione e che finanziariamente può contare su basi più solide, ma chi ha cercato di accelerare nell’ultima settimana è stato Follieri: da venerdì è al lavoro con i propri legali per portare avanti una due diligence in tempi rapidissimi. Sarebbe dovuto venire a Palermo ieri, però chiaramente qualcosa non è andata per il verso giusto. … Il problema reale è che le trattative vanno intavolate in fretta, perché il tempo sta per scadere. Venerdì sono attesi i tre milioni di Alyssa, ma sembra che entro quella data debbano essere risolte pendenze con la Lega B in merito ad un saldo negativo in camera di compensazione … Ma nel Palermo devono entrare soldi veri e in fretta, cosa già intimata da Zamparini con la messa in mora della capogruppo londinese”.

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui