Palermo

Palermo – Altro round Mirri-Di Piazza, nominato perito

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina ci informa sull’andamento della situazione societaria del Palermo che oggi a Catania vedrà svolgersi la seconda udienza relativa al sequestro cautelativo dei beni di Hera Hora, avanzata da Tony Di Piazza dopo il suo recesso dalle quote societarie. Nel frattempo a Palermo Hera Hora ha ottenuto dal Tribunale l’autorizzazione a nominare un perito per stabilire il valore delle quote e dunque quanto vada riconosciuto all’ex socio Di Piazza.

Palermo, dalla Turris alla Paganese: i tre elementi della rinascita

Lo studio Guatri, al quale si è rivolto Di Piazza, ha stabilito che all’imprenditore italo americano dovessero andare 11,9 milioni di euro, sulla base delle valutazioni effettuate dalla società Pricewaterhouse Coopers a cui si era rivolto lo stesso club rosanero. Mirri invece si è affidato al  professor Claudio Sottoriva, che ha stimato come a Di Piazza andrebbe riconosciuto un rimborso di 71.500 euro.

A Catania si dibatte sul sequestro cautelativo dei beni di Hera Hora mentre a Palermo la società si è rivolta in sede di volontaria giurisdizione al presidente del Tribunale, Caterina
Ajello, che ha nominato la commercialista milanese Chiaruttini per avere una stima super partes del valore di Hera Hora.

Il Palermo vince e convince. Allora non avevamo torto quando …

LEGGI  ANCHE

Palermo-Paganese, le pagelle: tutti promossi, ma il migliore è Brunori

Serie C, cosa succede se il Catania fallisce? La classifica e il Palermo…

Avellino, senti Taccone: “Palermo? Vi dico cosa penso”

Ex coniglietta Playboy si sbilancia: “Vorrei acquistare il Palermo”

Romania e Champions League: il ‘pifferaio’ che ha conquistato la Spagna

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui