primavera 3

Anche in questo weekend l’intero settore giovanile del Palermo scenderà in campo. Tutte le formazioni rosanero di certo vorranno replicare i risultati ottenuti la settimana scorsa. Nel caso della Primavera e degli U15 vi è la possibilità, in caso di vittoria, di consolidare il primo posto nel girone di appartenenza. Gli U17, invece, avranno la possibilità, in caso di risultati a favore, di poter accorciare il divario dalla vetta del girone, che è pari a 5 punti.

SETTORE GIOVANILE, PALERMO PRIMAVERA

La Primavera di Mister Di Benedetto cercherà di continuare la serie positiva di risultati ottenuti. I rosanero vengono dalla vittoria ottenuta contro la Paganese per 5-0, realizzata la scorsa settimana al Pasqualino di Carini. I baby rosa affronteranno il Catanzaro. La squadra giallorossa al momento si trova al terzo posto con 13 punti: finora in campionato si registrano quattro vittorie, un pareggio e due sconfitte. I rosanero dovranno impegnarsi per sconfiggere una squadra che di certo vorrà accorciare il distacco dalla vetta. Importante nota di merito è il fatto che i rosanero siano il migliore attacco del campionato. La partita darà vita ad un grande spettacolo. Lo scontro si terrà oggi, sabato 20 novembre alle ore 14.30 a Catanzaro.

SETTORE GIOVANILE, PALERMO UNDER 17 E UNDER 15

Per quanto concerne le compagini rosanero Under 15 e Under 17, invece, l’avversario sarà la  Virtus Francavilla in casa. La formazione Under 17, dopo l’importante vittoria di 1-4 contro il Monopoli, vuole continuare a dare continuità ai propri risultati. La partita di domenica potrebbe essere determinante ai fini della classifica, poiché la vetta del Girone F dista 5 misure e un’eventuale vittoria, in caso di risultati concordi, significherebbe andare a -2 dalla prima in classifica. Non bisogna però sottovalutare gli avversari, in quanto biancoazzurri si trovano a sole due misure di distanza dai rosanero, per cui di certo faranno di tutto per sconfiggerli e per poter avvicinarsi alle zone nobili della classifica. Il match verrà disputato domenica 21 novembre alle ore 12.45.

La squadra Under 15 ha l’obiettivo di aumentare i punti di distacco dalle inseguitrici. Come la selezione Under 17, anche l’under 15 giocheranno contro la Virtus Francavilla, che al momento si trova al settimo posto, a 6 punti. Un’occasione ghiotta per i baby rosanero, i quali affrontano una squadra che non sta vivendo un buon periodo di forma. La gara è in programma domenica 21 novembre alle ore 11.00.

LEGGI ANCHE

Primavera 3, Palermo-Paganese: goleada rosa, 5-0 e primato consolidato!

Palermo Primavera, Di Benedetto: “Partita dura, adesso non fermiamoci”

Palermo, la settimana del settore giovanile: Primavera sublime, bene anche U17 e U15

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui