palermo

Settimana da incorniciare per il settore giovanile del Palermo: questo fine settimana sono scese in campo tutte e tre le formazioni dei baby rosanero. La Primavera rosanero ha affrontato, sabato 13 novembre, la Paganese, mentre gli Under 15 e gli Under 17, ieri, hanno sfidato ambedue il Monopoli in territorio pugliese.

PALERMO PRIMAVERA

I baby rosanero continuano a volare in campionato. Sabato la squadra di Di Benedetto ha letteralmente distrutto la Paganese, infliggendogli un pesante 5-0. Ad aprire le marcature è stato Manuel Ganci, con una bellissima rete da fuori area, ove il portiere Rendina non poteva fare altro che guardare il pallone insaccarsi alle sue spalle. Pochi minuti dopo il raddoppio rosanero lo firma Giacomo Corona con un bellissimo colpo di testa che ricorda i gol che faceva papà Giorgio. Al termine del primo tempo, il risultato è di 2-0 per il Palermo, con la formazione ospite che non ha mai impensierito il portiere Misseri. Dopo dieci minuti dall’avvio del secondo tempo, Giglio viene atterrato in area dal portiere avversario, l’arbitro non ha dubbi: calcio di rigore per i rosanero, trasformato in rete da Ganci. I blustellati sembrano non crederci più e i baby rosa ne approfittano: Caracappa prima e Lo Coco dopo fanno 5-0. Da lodare la prestazione di Giglio, che sembrava incontenibile

PALERMO UNDER 17 E UNDER 15

I ragazzi di Mister Di Fiore, impegnati contro il Monopoli, si sono imposti per 1-4. Per i rosanero sono andati a segno Giuseppe Catalano, Alex Mancuso, Daniele Vitale e Rosario D’Amico.  Il Palermo si ritrova al secondo posto con 13 punti. La classifica del Girone F degli Allievi Nazionali U17 vede la fuga del Bari, che si trova al primo posto a +5 dalle altre. Il prossimo match dei baby rosanero sarà il 21 novembre contro la Virtus Francavilla.

Vittoria anche per il Palermo Under 15 che ha vinto per 1-2 contro il Monopoli. Da sottolineare l’ottima  prestazione  di Christian Vaccaro, autore della doppietta che ha fatto gioire Mister Sanfilippo. Altra vittoria, dunque, per i baby rosanero che al momento si trovano in vetta alla classifica del Girone F dei Giovanissimi Nazionali U15. Nel prossimo incontro il Palermo dovrà affrontare, il 21 novembre, la Virtus Francavilla in casa.

LEGGI ANCHE

Primavera 3, Palermo-Paganese: goleada rosa, 5-0 e primato consolidato!

Palermo Primavera, Di Benedetto: “Partita dura, adesso non fermiamoci”

Palermo, il segreto si chiama “solidità”: e i teorici del bel gioco?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui