Dall'Oglio

Nel pomeriggio di ieri, il Palermo ha vinto per 0-2 in casa della Fidelis Andria. Alla vigilia del match ci si attendeva una partita molto ostica per i rosanero poiché i padroni di casa, seppure in coda alla classifica, venivano dalla vittoria contro il Foggia in Coppa Italia di C. Nonostante ciò la squadra di Filippi, motivata anche dalla ghiotta opportunità di accorciare dal Bari, è stata padrona assoluta del campo. Pelagotti non è mai dovuto intervenire seriamente, complice una gran prestazione difensiva e un’ottima solidità a centrocampo grazie a Dall’Oglio, Odjer, e De Rose; il reparto offensivo è stato freddo e cinico sotto porta. Una prestazione davvero eccellente dei rosanero. Adesso la vetta dista solamente quattro misure e sembrano esserci tutte le qualità e caratteristiche per provare ad agganciarla.

Oltre alla vittoria, il Palermo ha festeggiato anche le 200 presenze tra i professionisti di Jacopo Dall’Oglio. Traguardo che il centrocampista originario di Milazzo ha raggiunto ieri nella partita contro la Fidelis Andria. Alle spalle il rosanero ha tanta esperienza nel calcio professionistico. Da menzionare è il suo passato al Brescia ove ha totalizzato 67 presenze e 3 reti in Serie B. Anche a Catania, nonostante il trasferimento al club di Viale del Fante, il giocatore ha lasciato un bel ricordo, dato che ha registrato 47 presenze e 6 reti.

DALL’OGLIO, IL POST SU INSTAGRAM

Dopo la partita di ieri, Dall’Oglio ha pubblicato un post su Instagram in cui festeggia il traguardo delle 200 presenze e contemporaneamente la vittoria del Palermo in terra pugliese. Ecco le sue parole: “Felice di aver raggiunto le 200 partite tra i professionisti con una bella vittoria fuori casa. Avanti così.” 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jacopo Dall’Oglio (@jacopo_dalloglio23)

 

LEGGI ANCHE

Messina, Capuano: “Trattati come bestie, digiuni ad aspettare. Uno dei miei è svenuto”

Serie C/C, 13a giornata: Catanzaro raggiunge i rosanero. Risultati e classifica

Primavera, Avellino-Palermo 1-2: rimonta dei rosa. Le parole di Rinaudo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui