Palermo

È tempo di vigilia per Palermo-Avellino, gara valida per la 12° giornata di Serie C/C. I siciliani sono alla ricerca della terza vittoria consecutiva dopo aver battuto la Virtus Francavilla in casa e la Vibonese in trasferta, mentre gli Irpini fin qui non hanno ancora conquistato i tre punti fuori dalle mura amiche.

Le uniche defezioni per Giacomo Filippi sono presenti nel reparto arretrato. Non faranno parte del match, infatti, Andrea Accardi – ancora alle prese con problemi fisici – e Marco Perrotta per squalifica. In difesa ci sarà un ritorno al passato. Il tecnico rosanero con ogni probabilità riproporrà la difesa a tre composta da Alessio Buttaro, Edoardo Lancini e Ivan Marconi.

A centrocampo sulle due fasce saranno presenti Alberto AlmiciNicola Valente, col primo che è in ballottaggio per un posto da titolare con Masimiliano Doda. Nella zona mediana dovrebbe essere riproposta la coppia formata da Francesco De RoseMoses Odjer, con quest’ultimo però che si gioca un posto dal primo minuto con Jacopo Dall’Oglio.

In avanti pochi dubbi per Giacomo Filippi. La punta di riferimento della manovra rosanero sarà Matteo Luigi Brunori, che avrà alle proprie spalle come seconda punta Giuseppe Fella. Unico ballottaggio offensivo è quello che riguarda Andrea Silipo, che potrebbe partire dall’inizio ma attenzione a Roberto Floriano, che in coppia con Nicola Valente sulla fascia sinistra ha spesso sfoderato prestazioni importanti.

Le probabili formazioni di Palermo-Avellino

Palermo (3-4-2-1): Pelagotti; Buttaro, Lancini, Marconi; Almici (Doda), De Rose, Odjer (Dall’Oglio), Valente; Silipo (Floriano), Fella, Brunori. All.: Giacomo Filippi.

Avellino (3-4-3): Forte; Dossena, Silvestri, Bove; Rizzo, Aloi, De Francesco, Tito; Di Gaudio, Plescia, Kanoute. All.: Piero Braglia.

LEGGI ANCHE

Filippi: “Accardi rientra oggi da Siviglia. Kanoute? Spero faccia bene alla prossima”

Palermo-Avellino, i convocati di Filippi: c’è un clamoroso ritorno

Serie C/C, 12a giornata: apre Bari-Catanzaro, domani Palermo e Messina. Il programma

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui