Braglia

Il mister dell‘Avellino Piero Braglia, è in attesa di due buone notizie dall’infermeria. Sembrerebbe infatti possibile, dopo quanto riportato da TuttoAvellino, che la squadra campana possa recuperare due giocatori. Si tratterebbe di Carriero e Maniero.

Il tandem di giocatori assente nelle ultime partite potrebbe recuperare per la sfida contro il Palermo e strappare un pass per la convocazione in extremis. Nel big match contro i rosanero previsto per domenica 31 ottobre alle 14:30, l’attaccante napoletano ai box per un problema muscolare e fermo da diverse partite, sarebbe quanto meno convocato per la panchina. Stessa sorte per il compagno centrocampista, che giocherebbe a gara in corso, dopo la botta subita contro la Fidelis Andria.

La gara in programma al Renzo Barbera risulta già decisiva per l’andamento della stagione. Un Palermo terzo in classifica è pronto ad ospitare un Avellino nono in campionato. La squadra di mister Filippi, reduce da due vittorie consecutive contro Virtus Francavilla e Vibonese, vuole riconfermarsi ed acciuffare il Bari sempre più vicino. I lupi cercano invece di dare continuità alle loro prestazioni dopo il pessimo avvio di campionato. Striscia positiva con 4 risultati utili consecutivi (due pareggi e due vittorie) e tanta voglia di vincere a Palermo. Sarà dunque un match infuocato che vede scontrarsi due pretendenti alla promozione, e che la scorsa stagione si sono già affrontate 4 volte tra campionato e playoff.

LEGGI ANCHE

Il ritorno di Alessandro Diamanti: dall’Australia con furore

Il Palermo di Brunori va meglio del Palermo di Lucca

Catania, Spinesi: “Non c’erano altre strade, giusto mettere in mora”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui