Palermo

Continuano a crescere le vendite dei biglietti per Palermo-Avellino. Al momento, infatti, come comunicato con una nota dalla stessa società rosanero, sono stati emessi 3900 biglietti per lo scontro di domani allo Stadio Renzo Barbera. Tuttavia, siamo ancora lontani dalla possibilità di arrivare ai 10000 spettatori che ci si auspicava.

La sfida contro l’Avellino si preannuncia molto importante, anche in seguito al risultato del della partita Bari-Catanzaro, svoltasi oggi pomeriggio. La squadra pugliese è riuscita a battere, in casa, il Catanzaro, con il risultato di 2 a 1. La vittoria del Bari, ha portato la capolista a 27 punti, con un distacco di ben 5 punti dal Monopoli, che è al momento al secondo posto. La sconfitta del Catanzaro, se da una parte non è il risultato migliore che ci si auspicava, potrebbe portare il Palermo al secondo posto in caso di vittoria. Una posizione molto vantaggiosa, che potrebbe riaprire il campionato, o quanto meno far tornare a sognare.

Proprio per questo i rosanero hanno bisogno del dodicesimo uomo in campo: i tifosi. Il numero degli spettatori dovrebbe essere di 6300, considerando i biglietti venduti e gli abbonamenti. Un numero, che porta al record stagionale di presenze, superando quello col Latina. Questo numero, comunque, potrebbe non bastare.

Gli appelli della società, che si è affidata anche a volti noti della città, come Sasà Salvaggio, si spera che abbiano effetto. Fino a domani, prima della partita, c’è la possibilità di acquistare il biglietto, anche a prezzi convenienti grazie alla promozione riservata ai vecchi abbonati della stagione 2019/2020. Ricordiamo, infatti, che è possibile acquistare un biglietto ad 1 euro, comprandone in contemporanea uno a prezzo intero.

Lo Stadio Renzo Barbera, domani tornerà a brillare di rosanero come non succedeva da tempo, anche grazie alla presenza degli ultras che torneranno in Curva Nord. Che tutto ciò sia l’arma in più per battere l’Avellino.

LEGGI ANCHE

Serie C/C, 12a giornata: il Bari torna a +8 dal Palermo. I risultati

Asd Palermo, ritrovate dalla Polizia le maglie rubate ieri

Filippi: “Avellino più forte di Bari e Catanzaro. Vi spiego il reintegro di Crivello”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui