Palermo Primavera

In questo weekend l’intero settore giovanile del Palermo scenderà in campo. Nel caso della Primavera e degli U15 vi è la possibilità, in caso di vittoria, di consolidare il primo posto nel girone di appartenenza. Gli U17, invece, avranno la possibilità, in caso di risultati a favore, di poter agganciare la vetta del girone.

PALERMO PRIMAVERA

La Primavera di Mister Di Benedetto cercherà di bissare la vittoria ottenuta contro il Bari la scorsa settimana al Pasqualino di Carini. I baby rosanero affronteranno il Virtus Francavilla. La squadra pugliese al momento si trova all’ottavo posto con 2 punti: finora non hai mai vinto, dato che ha registrato due pareggi e due sconfitte. I rosanero dovranno impegnarsi per sconfiggere una squadra che di certo avrà voglia di rivalsa e di recuperare posizioni nella classifica del Girone C di Primavera 3. Importante nota di merito è il fatto che i rosanero siano il migliore attacco del campionato. La partita darà vita ad un grande spettacolo. Lo scontro si terrà domani alle ore 13.30 allo Stadio Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana.

PALERMO UNDER 17 E UNDER 15

Per quanto concerne le compagini rosanero Under 15 e Under 17, invece, l’avversario sarà il Taranto in trasferta. La formazione Under 17, dopo lo scivolone interno contro il Messina, sembra essersi ripresa subito. La squadra di Mister Di Fiore difatti ha vinto, nell’ultima partita giocata, contro il Catanzaro. La partita di domani potrebbe essere determinante ai fini della classifica, poiché la vetta del Girone F dista solamente 3 misure. Non bisogna però sottovalutare gli avversari, poiché il Taranto si trova a pari merito coi rosanero, per cui di certo farà di tutto per sconfiggerli e per agganciare il Bari, capolista del girone. Il match verrà disputato domenica 24 ottobre alle ore 15.00.

La squadra Under 15 è impegnata in uno scontro diretto con l’obiettivo di allontanarsi dalle inseguitrici. Anch’essa giocherà contro il Taranto, che al momento si trova al secondo posto, a pari merito coi rosanero. La vincitrice dunque si prenderà il primato del Girone F, a meno di pareggio. La gara è in programma domenica 24 ottobre alle ore 11.00.

LEGGI ANCHE

Juventus, svaligiata casa di Dybala: rientro amaro dalla Russia

Siena, Gilardino in bilico: Boscaglia tra i possibili candidati

Avellino, Millesi: “Plescia vergognati, non devi esultare per Palermo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui