sottili

Stefano Sottili è il nuovo tecnico della Juve Stabia. Ad annunciarlo, sul proprio sito ufficiale, la società campana, attraverso un comunicato. Di seguito la nota del club:

“La S.S. Juve Stabia comunica che Stefano Sottili è il nuovo tecnico della prima squadra. Il Mister, nato a Figline Valdarno il 4 agosto 1969, ha allenato negli anni passati Carrarese, Varese, Pistoiese, Bassano, Viterbese e Feralpisalò, tra le altre. Il suo staff sarà composto da Antonio Niccolai (vice allenatore), Matteo Pantaleoni (preparatore atletico) e Fulvio Flavoni, già preparatore dei portieri. La società ringrazia, per la professionalità profusa e la disponibilità mostrata, Mister Eduardo Imbimbo e il Prof. Pietro La Porta e gli augura le migliori fortune umane e professionali.”

L’allenatore toscano sostituisce Walter Novellino dopo l’inizio di stagione sottotono delle Vespe. In particolare, la Juve Stabia occupa la 15esima posizione in classifica, frutto di 2 vittore, 5 pareggi e 3 sconfitte. 11 punti, dunque, che non possono certamente soddisfare la dirigenza gialloblù. Le valutazioni fatte nelle scorse ore hanno portato prima all’esonero di Novellino, con un traghettatore interno, ossia Imbimbo, per il turno infrasettimanale, e successivamente alla scelta di chiamare Sottili. L’allenatore ha già esperienza in C, ed è tenuto a risollevare il club campano dalle attuali sorti. L’obiettivo della Juve Stabia, vista anche la propria storia, è quello di orbitare tra le zone alte della classifica. Zone che, allo stato dell’arte, sembrano lontane. Sottili sarà l’uomo giusto?

LEGGI ANCHE

Serie C/C, 10a giornata: pareggiano Bari e Catania

Zamparini: “Parlo sempre col mio piccolo che ho perso”

Palermo, tutti i numeri del nuovo centro sportivo

Coppa Italia C, ottavi di finale: ecco quando giocherà il Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui