Boscaglia

La panchina del Siena affidata ad Alberto Gilardino traballa e, come riporta prontamente l’esperto di calciomercato Nicolò Schira sul proprio portale, Boscaglia sembrerebbe essere uno dei possibili sostituti. L’ex allenatore del Palermo è infatti in pole per sostituire l’attuale tecnico, chissà non possa arrivare l’ufficialità già domenica.

In casa Robur si respira aria di malcontento. In 10 partite la squadra ha raccolto solamente 16 punti, pochi per la dirigenza della squadra toscana. La rosa costruita per salire di categoria non sta infatti rispondendo presente in questo avvio di stagione. Un calcio discontinuo, condito da prestazioni con pochissima personalità. Un esempio è sicuramente l’ultima partita giocata fuori casa e persa per 2-0 contro la Viterbese, squadra terzultima nel Girone B di Lega Pro. Tifosi e dirigenza sono dunque in una fase di malessere generato dalle prestazioni altalenanti e stanno pensando bene, società in primis, di cercare un sostituto in caso di esonero dell’attuale tecnico Alberto Gilardino.

La partita di sabato 23 in casa contro il Pescara, risulterà decisiva dunque per l’ex campione del mondo 2006. Si è dunque pensato a due nomi su tutti: Roberto Boscaglia, ex tecnico del Palermo, e Vincenzo Vivarini, sempre per come riporta Schira. Questi i principali nomi in lizza. In caso di arrivo del tecnico ex rosanero, la società di Dario Mirri avrebbe un peso in meno dal punto di vista economico. Grava infatti sulle spalle del presidente palermitano l’ingaggio del tecnico gelese, esonerato la scorsa stagione dopo gli scarsi risultati ottenuti.

Saranno dunque ore decisive in casa Siena per l’ex bomber del Palermo Alberto Gilardino, che potrebbe essere ad un passo dal terminare in anticipo la stagione.

LEGGI ANCHE

Serie C/C, 10a giornata: pareggiano Bari e Catania

Zamparini: “Parlo sempre col mio piccolo che ho perso”

Palermo, tutti i numeri del nuovo centro sportivo

Coppa Italia C, ottavi di finale: ecco quando giocherà il Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui