Silvestri

La gara tra Catania ed Avellino valida per la decima giornata del campionato di Serie C è terminata sul risultato di 2-2: ad inserirsi con forza nel tabellino dei marcatori, per i Lupi, sono stati due palermitani, che hanno vissuto un vero e proprio derby nella notte del “Massimino”. Si tratta di Vincenzo Plescia e Luigi Silvestri, i quali nel post-gara non hanno nascosto la propria felicità.

Serie C/C, 10a giornata: pareggiano Bari e Catania

L’autore del gol dell’1-1, Vincenzo Plescia, si è espresso così ai microfoni di Eleven Sport: “Sono felice per il gol. Il Catania è la mia vittima preferita, è bello segnargli contro da palermitano ma soprattutto per esultare con i miei tifosi”, ha detto. A fargli eco è stato il compagno Luigi Silvestri, autore del gol del 2-2 nel finale. “Gioco in C da 10 anni e ho incontrato il Catania 5/6 volte, è la prima volta che gli segno, onestamente godo. L’anno scorso ho segnato al Palermo e non ho esultato”, ha ammesso.

L’Avellino dei palermitani porta dunque un punto a casa e prosegue la sua corsa verso la zona play-off. Al di là delle aspettative, infatti, la stagione dei Lupi non è iniziata nel migliore dei modi, tanto che attualmente si trovano al dodicesimo posto. La classifica del Girone C di Serie C, ad ogni modo, è cortissima, per cui c’è ancora modo e tempo per sperare e lottare. Alla prossima i biancoverdi si troveranno tra le mura amiche davanti alla Paganese in un altro importante scontro diretto.

LEGGI ANCHE

Palermo orgoglioso. Brunori gol. Filippi difende in dieci la vittoria  

Palermo-Virtus Francavilla, le pagelle: Odjer-De Rose super, Filippi promosso

Filippi: “Gli allenatori via anche quando vincono, non mi sorprenderebbe nulla”

Brunori: “Segnale importante, ora serve continuità. Gruppo è unito”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui